Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ai residenti in zona Torino & limitrofe
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 09:56:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ai residenti in zona Torino & limitrofe  (Letto 2355 volte)
Giulia
Juniori
**

« inserita:: Agosto 17, 2005, 01:59:25 »

*dling dlong*

Salvo dirottamenti aerei, guasti meccanici o estrema sfiga, mi troverò a Torino verso la fine di Settembre.

Chi fosse interessato a farsi portare libri, cd o altro dalla Finlandia (non prodotti deperibili), mi contatti in privé. Grazie per l'attenzione.

*dling dlong*
äääääääääääääääääääääää
Giulia
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2005, 16:05:20 »

*bump*
Chiedo venia per il riciclaggio del thread, ma vista la mia imminente partenza (domenica 11), questa è l'ultima occasione di contattarmi per chi volesse libri e/o altre amenità.
Moikka
äääääääääääääääääääääää
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2005, 16:09:19 »

Ma che peccato...
Se abitassi a Torino, ti avrei chiesto tanta di quella roba che saresti stata costretta a partire con un cargo enorme (sempre se non ti avessero fermata alla dogana per contrabbando)...  Grin
Moi
Olen palatut! Grin
Giulia
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2005, 16:15:08 »

Beh, se consideriamo anche le dovute visite ad amici e parenti, passerò anche per Mantova e Vicenza, ma non ho più amici pescaresi in zona a cui poter affidare il trasporto, mi spiace Undecided
äääääääääääääääääääääää
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2005, 16:22:53 »

Scherzavo. Non sfrutterei mai una così gentile offerta...
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: