Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
forum "morto"?
Forum di finlandese.net
Ottobre 25, 2025, 20:44:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: forum "morto"?  (Letto 8009 volte)
piipari
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 06, 2013, 01:48:48 »

ok ho letto quasi tutti i vecchi post del forum...mi sembra che questo forum stia "morendo" ed è un peccato secondo me Sad
Carelian Satanist Madness!
Sauna
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Aprile 06, 2013, 02:07:44 »

Molta gente ormai sta solo su facebook, comunque durante l'estate di solito c'è un pò più di movimento.
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2013, 21:00:11 »

Ciao a tutti, è da molto che non mi faccio viva qui, o almeno che non scrivo qualcosa... Ho notato c'è c'è sempre moltissimo spam, è non riesco mai a vedere le discussioni e i messaggi nuovi. Già, molti ormai sono solo su facebook, che ne dite se aprissimo un gruppo anche noi? Magari saremmo più attivi lì?
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Aprile 07, 2013, 21:33:16 »

Ottima idea Sarah, anche io come molti sono piu¡ su FB che qui. Ormai quasi tutto e tutti sono li', e anche questo forum potrebbe funzionare molto di piu' e meglio che qui, bisogna stare al passo con i tempi. Vediamo cosa dicono gli altri iscritti e ci muoviamo in tal senso.
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Aprile 07, 2013, 23:47:55 »

Il gruppo su facebook era già stato fatto anni fa, senza successo credo, non lo so perché non mi ci sono mai unita. Se cercate nel forum c'è ancora una discussione relativa.
airam261
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Aprile 09, 2013, 12:33:39 »

Sì, in effetti io stessa prima visitavo il forum più spesso ma con tutto questo spam è diventato difficile riuscire a dare un'occhiata e lanciare o partecipare a qualche discussione. Tempo fa in un topic che ho aperto io proprio sullo spam ho preso contatto con l'unico amministratore che è rimasto ad occuparsi del forum ma lui stesso per impegni personali non lo visita più molto spesso e anche se è stato molto disponibile dicendo di avvisarlo in pvt in caso di spam per dare una pulita, non mi pare il caso di stare lì a rompere ogni giorno visto che ormai c'è stata una vera e propria invasione di messaggi indesiderati. Per quanto riguarda facebook non è che io lo frequenti tantissimo ma sono disposta a partecipare e contribuire per quanto possibile ad ogni iniziativa presa per far vivere questo unico forum dove si riesce davvero a discutere di ogni cosa riguardi la Finlandia...
"Show me a man with a tattoo and I'll show you a man with an interesting past."
piipari
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Aprile 10, 2013, 01:32:27 »

non saprei sono nuovo qua Cool
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Aprile 10, 2013, 16:15:50 »

Io un profilo Facebook ce l'ho, ma dato che penso di cancellarlo piano piano (sempre troppi spam), preferisco che il forum "rimanga in vita". Ci sarà sicuramente qualcun'altro che per qualche motivo non vuole aprire un profilo. E se pensate che qua ci siamo troppi spam, non sapete su fb!
Dare to enter
piipari
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Aprile 14, 2013, 02:22:35 »

Io un profilo Facebook ce l'ho, ma dato che penso di cancellarlo piano piano (sempre troppi spam), preferisco che il forum "rimanga in vita". Ci sarà sicuramente qualcun'altro che per qualche motivo non vuole aprire un profilo. E se pensate che qua ci siamo troppi spam, non sapete su fb!

poi su facebook non si possono aprire tutti i topic che ci sono qua ::)sarebbe impossibile da gestire... Wink
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Aprile 15, 2013, 17:11:31 »

esatto ^^
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Aprile 17, 2013, 17:40:07 »

Per me è indifferente  Smiley
Ho un profilo facebook, ma passo a controllare abbastanza spesso anche qua sul forum  Wink
Seniori

« Risposta #11 inserita:: Aprile 17, 2013, 19:07:01 »

Ho provato a mandare un messaggio privato al nostro moderatore, ormai quotidianamente si collegano più spammers che utenti normali  Shocked
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Aprile 17, 2013, 20:57:15 »

anche io passo quasi tutti i giorni, ma ormai trovo solo tantissimo spam... se almeno trovassimo un modo di eliminarlo..
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Aprile 17, 2013, 21:58:17 »

Come ho forse già detto, se i moderatori non hanno più tempo di gestire il forum dovrebbero sceglierne uno nuovo.
Dare to enter
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Aprile 18, 2013, 00:07:07 »

Rispondo un po' a tutti con le stesse parole che ho usato più di una volta in messaggi privati:

1) il forum è facile preda degli spammer perché "Stai utilizzando una versione vecchia di SMF, che contiene alcuni bug che potrebbero essere stati sistemati nel frattempo. Si raccomanda di aggiornare il forum all'ultima versione appena possibile. Ci vuole solo un minuto!"; io non sono l'amministratore e il sistema non mi permette di finalizzare l'aggiornamento...

2) sempre perché non sono l'amministratore, non mi è permesso nominare altri moderatori a mia volta.

Purtroppo l'unica cosa che posso fare è controllare saltuariamente il forum per cancellare i messaggi di spam e bloccare uno a uno gli spammer...
  Stampa  

Vai a: