Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Libro per l'apprendimento della lingua
Forum di finlandese.net
Ottobre 08, 2025, 14:16:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Libro per l'apprendimento della lingua  (Letto 2645 volte)
Megandrea
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 14, 2012, 19:08:25 »

Salve Finnici  Smiley girando un po' sul forum ho letto che 'Grammatica finlandese' di Loikala non è molto consigliato in quanto spiega solo la grammatica. Vedendo altri forum, molti consigliano 'OPI SUOMEA - L'APPRENDIMENTO DELLA LINGUA FINLANDESE', che ne pensate? Voi lo avete? Come vi sembra?  Grin
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2012, 10:41:22 »

Ciao. Personalmente non conosco il libro che hai menzionato ma come avrai avuto modo di leggere nei vari post io consiglio assolutamente "Finnish for Foreigners" libro di testo ed esercizi...lo trovo davvero ottimo e anche se in effetti è parecchio costoso si può facilmente trovare usato ma in ottime condizioni a pochissimo prezzo!
"Show me a man with a tattoo and I'll show you a man with an interesting past."
kurtina
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 23, 2013, 11:42:26 »

Io ho quel libro e mi è servito molto se volete lo vendo a pochissimo.
Nalle & Merenneito
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Aprile 23, 2013, 19:56:44 »

"Opi Suomea" intendi?
Dare to enter
kurtina
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Aprile 28, 2013, 15:02:24 »

Intendo Finnish For foreingers, ho anche finnish an essential grammar e teach yourself finnish che ormai non mi servono più
Nalle & Merenneito
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: