Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
nuovo arrivato
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 21:37:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: nuovo arrivato  (Letto 3328 volte)
liberodi
liberodi
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 31, 2005, 19:05:04 »

ciao a tutti vorrei presentarmi in questo forum.sono della provincia di brescia e di professione faccio il meccanico di auto da rally,grazie a questo lavoro che faccio ormai da più di vent'anni ho avuto la fortuna di andare 2 volte in finlandia in occasione del famoso rally mille laghi che si svolge nei dintorni di Jyvàskylà.devo dire che dalla prima volta che ci sono stato nel 2000 ogni giorno penso che il mio luogo ideale per vivere sia proprio lassù sia per il clima (amo il freddo) che per la civiltà e il rispetto per le persone che ho riscontrato cosa che in italia è difficilmente riscontrabile per non dire inesistente. il mio desiderio è di trovarmi un lavoro in finlandia (sarei disposto anche a riparare motoslitte o motoseghe),comunque non sono qui per cercare lavoro non mi sembra il luogo adatto era solo per fare capire come mi sono perso in quei bellissimi posti.purtroppo tra pochi giorni ci sarà il rally e io quest'anno non ci posso andare perchè il programma prevede altre gare tra cui la Bulgaria ,pensate che differenza.per adesso ho finito anche se mi sento un pò a disagio a scrivere qui ,un meccanico in mezzo a informatici ,studenti......però ce l'ho fatta e son contento,scusate se ho sbagliato accenti o virgole la cosa importante è riuscire a tornare li al più presto sia per voi (da quello che ho letto) che per me e accadrà questo è sicuro. un saluto a chi mi leggerà e a presto.ciao
grònholm
pabbass
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Luglio 31, 2005, 19:56:49 »

per adesso ho finito anche se mi sento un pò a disagio a scrivere qui ,un meccanico in mezzo a informatici ,studenti......però ce l'ho fatta e son contento,scusate se ho sbagliato accenti o virgole la cosa importante è riuscire a tornare li al più presto sia per voi (da quello che ho letto) che per me e accadrà questo è sicuro. un saluto a chi mi leggerà e a presto.ciao

A disagio?!?!? E perchè mai, scusa? Qui nel forum c'è di tutto un po'.
Io per esempio non sono più studente da parecchio tempo (già, vista la mia età, purtroppo non più verdissima  Wink), al momento lavoro effettivamente come informatica ma... per sbaglio!, ho fatto l'interprete 'abusiva' per origine e non per studi (dato che non sono laureata in lingue); in compenso avrei voluto fare il meccanico visto che tutta la mia famiglia paterna si occupava di auto, ma in casa mi hanno liquidato senza pietà, così adesso mi accontento di riparare (male) la mia, di auto. Meccanico di rally!!! Argh, se ti invidio...
Benvenuto!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Luglio 31, 2005, 20:21:59 »

Tervetuloa Liberodi!
Pabbass ha ragione. Non ti devi sentire a disagio perché sei un meccanico: questo non è un forum di informatici o studenti ma di amanti della lingua finlandese e della Finlandia... E visto che tu appartieni a questa categoria, non vedo quale altro forum avresti potuto consultare!
Moi

P.S.: Anch'io sono un tifoso di Grönholm!
Olen palatut! Grin
Robyf
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Agosto 01, 2005, 09:31:34 »

Ciao e benvenuto!
Io lavoro nell'informatica pero', data la mia grande passione per il mondo dei motori, ti invidio per il lavoro che fai e per le possibilita' che hai di girare il mondo (e in particolare per essere stato alla Grande Corsa di Jyväskylä). Quindi non essere a disagio, non ne hai ragione...
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Agosto 01, 2005, 11:58:34 »

Un meccanico di auto da rally che ama la Finlandia? Allora vuol dire che ci sono le persone che trovano il loro paradiso in terra...
Benvenuto!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Agosto 01, 2005, 13:40:08 »

Che bello, un altro bresciano Smiley

Benvenuto!
liberodi
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Agosto 01, 2005, 20:56:39 »

devo dire che se non facessi questo lavoro difficilmente sarei stato nel posto più bello del mondo quindi mi ritengo fortunato anche perchè oltretutto sono stato pure pagato per andarci.ringrazio chi mi ha dato il benvenuto su questo forum dove passerò ogni giorno a leggermi tutte le novità(quando non sono via per le gare).il mio unico e vero obiettivo è sapere tutto il possibile sulla Finlandia  e questo è proprio il posto giusto.devo andare lassù per forza e ci riuscirò.ciao a tutti Grin
grònholm
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #7 inserita:: Agosto 02, 2005, 14:29:10 »

devo andare lassù per forza e ci riuscirò.

Grande! Così si parla!
Moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: