Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti
Forum di finlandese.net
Novembre 04, 2025, 13:48:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 5409 volte)
system90
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 24, 2012, 23:13:24 »

Ho trovato oggi questo forum, non sapevo che esistesse.
Da circa 2 anni che sono fissato per la Finlandia, vorrei visitarlo per la sua natura, cultura, ambiente ecc.
Questa fissazione parte tutto dalla musica. Ascolto musica metal e conosco molti gruppi finlandesi. Vedendo i video che fanno questi gruppi sopratutto di genere folk mi è scattato qualcosa nel cervello, ok non si vestono in quel modo pure in realtà, ma come ho detto mi è scattato qualcosa. Poi mi sono messo a cercare le foto i luoghi la storie ecc. Quest'anno di sicuro vado a visitarlo.
Ho visto che ci sono le lezioni, grazie.
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2012, 00:40:08 »

Ciao e benvenuto!  Smiley
Qualcosa mi dice che (forse) ti stai riferendo ai Korpiklaani!  Grin
I would rather fly with eagles to the snow hills,
I would rather run with wolves between the trees,
I would rather be with trees
than in the middle of a noisy street.
(Korpiklaani)
system90
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2012, 21:45:51 »

I Korpiklaani gli adoro ( andrò a vederli tra 2 mesi), ci sono pure altri gruppi come i Nightwish, Children of Bodom, Kalmah, Turisas, Sonata Arctica ecc
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2012, 21:49:37 »

Dove li andrai a vedere???  Shocked
Io me li sono persi lo scorso Aprile perché due giorni dopo sarei dovuta andare a vedere i Nightwish!!  Grin
(Korpiklaani)
system90
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2012, 14:10:40 »

Vanno all'estragon Bologna il 24 ottobre, insieme a loro ci saranno anche i Wintersun e Varg, il biglietto costa 28,75. Non capisco perchè non vengono mai a Roma, mi devo fare tutta sta strada.
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2012, 16:11:30 »

Che meraviglia! Ci sarà anche Varg?? Mi chiedo che genere di live faccia...  Wink
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2012, 19:32:04 »

Guarda non credo che sia Varg-Burzum...credo che sia il gruppo tedesco che si chiama così e che fa Pagan metal....Varg quello brutallo non credo che si metterebbe a cantare con loro....anzi lui odio tutti i generi tranne il suo, poi non fa manco i concerti.
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Agosto 26, 2012, 20:04:49 »

Ottimo, se suonano a Bologna posso anche scordarmeli!  Grin
Mi chiedo ogni volta perché quasi nessuno venga mai a Roma...  Huh
(Korpiklaani)
system90
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Agosto 27, 2012, 00:48:04 »

e quello che mi chiedo io, ha un costo non indifferente arrivare fino a Bologna o Milano,i concerti fanno solo in queste 2 città, pensa te se uno deve partire dalla sicilia quanto dovrebbe spendere...so soldi!..A Roma l'unico che organizza i concerti è orion..Viviamo nella capitale e non viene nessuno qui.
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Agosto 27, 2012, 21:17:00 »

Benvenuto system!  Smiley

Io i Korpiklaani li ho visti due anni fa all'Agglutination...strepitosi! Roll Eyes

Non so se conoscete questo festival, nel caso prendete nota perchè ci sono sempre gruppi molto meritevoli ad un prezzo contenuto (tipo l'anno in cui c'erano i Korpiklaani penso di aver pagato 12euro  Shocked e il secondo gruppo importante erano i Cannibal Corpse! ). L'anno scorso c'era Abbath degli Immortal (con i Bombers però) e qst anno Rhapsody of Fire e Dark Tranquillity...niente male per un festival organizzato in Basilicata e quindi tranquillamente raggiungibile da tutto il sud e centro italia...ah e qst anno c'era anche possibilità di campeggio...quindi per chi si porta la tenda l'alloggio è a costo zero!  Cheesy

Make the most of your day for brief is the light on our way =)
system90
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Agosto 28, 2012, 00:21:15 »

non avevo mai sentito questo festival...il mio sogno è di andare al wacken open air, dovrebbe essere una cosa spettacolare.... questi non fanno in tempo a finire il festival che si sa già chi suonerà nel 2013, i biglietti dopo dicembre ormai non si trovano, chi sa che emozioni.
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Agosto 29, 2012, 13:32:33 »

Guarda non credo che sia Varg-Burzum...credo che sia il gruppo tedesco che si chiama così e che fa Pagan metal....Varg quello brutallo non credo che si metterebbe a cantare con loro....anzi lui odio tutti i generi tranne il suo, poi non fa manco i concerti.

Ah ecco! infatti!  Wink
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #12 inserita:: Agosto 30, 2012, 21:28:00 »

Ciao!
Tervetuloa!
Io i Korpiklaani li ho visti la prima volta 2 anni fà al Finnish Metal Expo!  Cheesy
Freedom is everything and we are free...
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Settembre 01, 2012, 07:02:07 »

Finalmente qualche romano che mi capisce XD
Abito nella cosidetta "caput mundi" ma in tutta la mia breve esistenza solo due concerti: Avril Lavigne a Roma (avevo undici anni, comprensibile) e poi Nightwish a Milano (però la son partiti 140€ di treno :/)
Dare to enter
Livia
Tulokas
*

« Risposta #14 inserita:: Settembre 01, 2012, 10:18:21 »

Finalmente qualche romano che mi capisce XD
Abito nella cosidetta "caput mundi" ma in tutta la mia breve esistenza solo due concerti: Avril Lavigne a Roma (avevo undici anni, comprensibile) e poi Nightwish a Milano (però la son partiti 140€ di treno :/)

Per i Nightwish a Milano (se ti riferisci al concerto dello scorso Aprile) io ho speso solo 80€ A/R usufruendo di un servizio che organizza pullman per i concerti! Si chiama Rockerbus, lo trovi anche su Facebook! Te lo consiglio vivamente!  Wink
(Korpiklaani)
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: