Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso di lingua finlandese a Roma
Forum di finlandese.net
Ottobre 08, 2025, 10:44:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso di lingua finlandese a Roma  (Letto 13466 volte)
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 07, 2012, 14:35:30 »

Come vi è sembrata la lezione? quanti si sono spaventati?  Grin
Dare to enter
poika
Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 07, 2012, 23:38:26 »

Elina è molto brava, ma credo che sarà importante lavorare sodo a casa e provare a leggere ed ascoltare più suomi possibile per ottenere buoni risultati. Ma va benissimo così, ci mancherebbe. E sono contento che tutto sommato la pronuncia è facile, più che spavento provo sollievo  Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 10, 2012, 18:01:08 »

Con lo "spavento" scherzavo ovviamente  Wink

Sul fatto che Elina è brava c'è poco da discutere, anche perché quà in Italia si è laureata in lingue! Ogni volta che affrontiamo qualcosa di nuovo lei ci spiega perché una certa regola è così: in questo modo è difficile dimenticare  Smiley
Dare to enter
Ghiò
Tulokas
*

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 17, 2012, 22:40:29 »

Ciao a tutti! Sabato scorso non sono potuta venire a lezione  Sad mi potreste dire in generale che argomenti avete trattato, così cerco di riparare prima della prossima lezione?
grazie mille, a sabato!  Cheesy
Tulokas
*

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 19, 2012, 12:48:29 »

Sabato scorso Elina ci ha dato il libro fotocopiato di cui parlava nella prima lezione e degli esercizi da fare proprio su quel libro. Gli argomenti comunque sono stati le vocali e le consonanti, i giorni della settimana, i numeri, i pronomi, il verbo "olla" e la vokaaliharmonia.
Tulokas
*

« Risposta #35 inserita:: Maggio 22, 2013, 15:09:57 »

Mi sono presentato nel topic apposito, sono Lorenzo, 25 anni a giugno, vivo a Roma e amo la scandinavia, la finlandia, ne vorrei sapere molto di più e soprattutto iniziare a imparare la lingua, non voglio più vivere qua e spero di riuscire a spostarmi al nord!

Studio disegno e concept art, ma ho deciso di affiancare a questo un corso di lingua finlandese e questo topic mi è stato molto utile.

Vedo che non viene usato da un sacco di tempo, ma il forum in sè invece mi sembra attivo, il che è ottimo.

Sarei curioso di sapere i nuovi iscritti come si sono trovati poi durante l'anno passato, come procedono le cose, insomma tutto quanto ahah Smiley

Non vedo l'ora di iniziare (immagino cominci tutto a ottobre giusto?)
Seniori

« Risposta #36 inserita:: Maggio 23, 2013, 22:55:05 »

Citazione
Studio disegno e concept art

Dove?
Absint
Tulokas
*

« Risposta #37 inserita:: Maggio 24, 2013, 00:35:00 »

su un sito, è una scuola online americana, riunisce alcuni dei migliori insegnanti di queste materie che esistono, te la linko se ti interessa

http://www.cgma2dacademy.com/
Seniori

« Risposta #38 inserita:: Maggio 24, 2013, 19:28:13 »

Grazie! Molto interessante!
Absint
Tulokas
*

« Risposta #39 inserita:: Maggio 24, 2013, 19:42:12 »

Di nulla! Wink

Bè, iscritti a quel corso a Roma? Ci sono? Smiley

Stampa  

Vai a: