Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Studiare in Finlandia o diplomarsi in Italia
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 08:28:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Studiare in Finlandia o diplomarsi in Italia  (Letto 2138 volte)
Achilleus
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 03, 2012, 20:22:16 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero di trovarmi bene. Tralasciando i miei farneticamenti  Cheesy, volevo chiedervi se mi conviene laurearmi in Italia, oppure in Finlandia. Nel senso, io vorrei studiare lingue (Ne parlo correttamente 3, ma che con la Finandia c'entrano niente), ma il valore di una laurea italiana vale come quella Finlandese o no?
Grazie mille a tutti, e... viva la finlandia.
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Luglio 03, 2012, 20:32:52 »

Tervetuloa   Smiley

Io non ti saprei rispondere: è da un po' che mi chiedo la stessa cosa.
Nel frattempo magari sarebbe appropriato fare una bella presentazione sulla sezione "contatti e incontri"  Wink
Dare to enter
Achilleus
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 03, 2012, 20:34:30 »

Kiiltos

Ops, mi è sfuggita quando ho dato un occhiata alla homepage. Rimedio subito.
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2012, 22:42:13 »

Eipä kestä!  Grin

Speriamo intanto che qualcuno risolvi il dilemma Wink
Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: