Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
casa tampere 2012
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 01:44:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: casa tampere 2012  (Letto 2294 volte)
zetak
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 29, 2012, 19:51:05 »

Ciao,
passerò qualche settimana di agosto in finalndia a tampere.

vorrei trovare una sistemazione comoda - piccolo appartamento o cose così. Come posso fare? qualcuno parte e lascia casa e ha bisogno che gliguardi il gatto?

fatemi sapere...
ale
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2012, 02:00:31 »

Ci sono dei monolocali che d'inverno sono per studenti e d'estate per turisti al Kesähotelli Härmälä, su Nuolialantie all'altezza di Härmälä, una zona tranquillissima a 15 minuti dal centro di Tampere. D'estate sono gestiti dal campeggio attiguo. Puoi trovare altre informazioni su questa pagina. Io ci sono stato 4 anni fa e mi sono trovato piuttosto bene, la fermata che porta in centro è davanti all'edificio nel quale si trova anche un locale con pizzeria e il supermercato è a 100 metri. Quando sei lì puoi usare tutte le strutture del campeggio (bar, ristorante, lavanderia, internet, molo, ecc.). Non aspettarti una reggia, ma sono puliti e abbastanza comodi.
Altrimenti prova a dare un'occhiata ad airBnB.

Ciao! Smiley
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 02:06:51 da Karhu » Registrato
zetak
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2012, 17:28:30 »

Grazie mille dei consigli!!!
Vado a vederli subito,
alessandro
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Agosto 12, 2012, 21:03:31 »

salve a tutti , sono nuovo del forum.
mi inserisco nella discussione, spero non sia inopportuno, perchè mi appresto a partire per tampere (22 agosto) per restarci fino all'inizio di dicembre. pre lavorare come ricercatore.

sono alla ricerca di un appartamentino per una persona.

avete indicazioni al riguardo?

grazie
  Stampa  

Vai a: