Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Altra follia...
Forum di finlandese.net
Novembre 05, 2025, 01:01:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Altra follia...  (Letto 1810 volte)
Koivu
Täysjäsen

« inserita:: Maggio 26, 2012, 10:28:23 »

Altro gesto folle di un giovane 18enne...

http://www.lapresse.it/mondo/europa/sparatoria-finlandia-uccisa-18enne-1.167819

cosa puo' spingere un ragazzo cosi' giovane e con tanta voglia di vivere, di far cose, di conoscere gente e il mondo a fare queste cose?  Huh  Mah, forse problemi mentali.

Condoglianze alla giovane ragazza  Cry eun augurio di pronta guarigione agli altri.
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2012, 00:50:47 »

E' una cosa molto triste e un fenomeno che mi fa quasi rabbia... Perché questi giovani con problemi mentali devono ammazzare gente innocente? Dieci anni fa queste cose non succedevano mai...

Nessun Paese è perfetto, nemmeno la Finlandia. Ci sono molti depressi e io credo sia la società di oggi che li spinge a fare queste cose orrende... Troppa tecnologia, troppo isolamento sociale, troppe fantasie che non possono mai essere realizzate..

Mi dispiace molto.
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Maggio 28, 2012, 22:23:54 »

Sono completamente d'accordo con voi... in questi casi non si sa proprio cosa dire a parte che si è dispiaciuti, molto dispiaciuti...
  Stampa  

Vai a: