Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Università di farmacia in Finlandia?
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 06:30:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Università di farmacia in Finlandia?  (Letto 2825 volte)
Bea
Tulokas
*

« inserita:: Maggio 22, 2012, 19:08:57 »

Salve a tutti!
Mi chiamo Beatrice e ho 17 anni, ho un'idea piuttosto sicura sulla facoltà da frequentare all'università, ovvero quella di farmacia e mi piacerebbe molto frequentare un anno di Erasmus in Finlandia... Mi chiedo se qualcuno di voi sa per caso se c'è la facoltà di farmacia a Helsinki disposta ovviamente ad aderire all' Erasmus e soprattutto se è possibile svolgere i corsi in inglese... Infine si riesce ad imparare la lingua in un anno?

Kiitos in anticipo  Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Maggio 23, 2012, 15:49:25 »

Ciao Bea,
ti confermo che a Helsinki c'è Farmacia: http://www.helsinki.fi/farmasia/

In generale puoi cercare Farmasian Tiedekunta (Facoltà di F.) o anche solo Farmasia per trovarne altre.

Per quanto riguarda la lingua dei corsi, non so dirti (probabilmente c'è nel sito, prova a spulciare).

Secondo me se ti impegni in un anno il finnico lo impari, specie alla tua età.

In bocca al lupo! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Maggio 23, 2012, 17:13:24 »

Grazie mille dell'aiuto! Smiley anzi meglio KIITOS  Grin

Spero tanto di impararlo il finlandese!  Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: