Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Studendessa Erasmus cerca casa
Forum di finlandese.net
Novembre 05, 2025, 14:16:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Studendessa Erasmus cerca casa  (Letto 1350 volte)
Federica
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 27, 2011, 16:37:36 »

Ciao a tutti!
Sono Federica studentessa di Lingue a Siena, sono stata presa come nel programma Erasmus ad Helsinki, nella Facoltà di Arte.
Sto cercando casa da mesi, ho provato di tutto Forum, Hoas, Lyra.. ma niente. I risultati sono stati fregature o prezzi troppo alti per le mie possibilità.
Arriverò ad Helsinki con i miei genitori il 30 dicembre, e sto cercando una stanza, per un preszzo massimo di 350 euro, per sei mesi: dal 1 gennaio a giugno.
C'è qualcuno che può darmi una mano?  Huh
Ve ne sarei molto grata.
Grazie in anticipo a tutti.
La mia email è: federica.ciriaco@gmail.com

Ciau Smiley
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 27, 2011, 20:21:49 »

Ciao!
Prova questo sito:http://asunnot.oikotie.fi/vuokrahaku#view=list&module=apartment-rent&offset=0&limit=12&sortby=published%20desc&arpricerent%5Bmin%5D=&arpricerent%5Bmax%5D=&arsize%5Bmin%5D=&arsize%5Bmax%5D=&arsettings%5Bchanged%5D=0&arsettings%5Bcollapsed%5D=1&arbuildyear%5Bmin%5D=&arbuildyear%5Bmax%5D=&arpublished%5Bpublished%5D=1
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: