Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
...i fatti miei...
Forum di finlandese.net
Ottobre 21, 2025, 14:48:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ...i fatti miei...  (Letto 12818 volte)
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« inserita:: Luglio 15, 2005, 21:00:24 »

...non datemi dell'inopportuno, cercate di capirmi: sabato 23 mi laureo e mi fa piacere farlo sapere sul forum che quest'inverno mi ha fatto spesso compagnia. E poi non sono inopportuno, dato che alla mia festa ci saranno tre signorine finlandesi MOLTO CARINE (ditemi che è il solito luogo comune, io me ne f***o, sono belle davvero) e molti regali da Suomilandia, quindi il tema è attinente al forum! Grin
Moi moi!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2005, 22:35:37 »

Auguri per la laurea e anche per le tre signorine finlandesi...
Olen palatut! Grin
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2005, 14:20:21 »

... una delle tre signorine è la "tua" finlandese?!

In bocca al lupo per la laurea, di cuore. Poi che fai ti trasferisci qui in Suomi o rimani lì in Italia?
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2005, 11:19:03 »

grazie a tutti e due per gli auguri! Dunque, naturalmente c'è la 'mia' finlandese, anche se è stata l'ultima ad arrivare in Italia (esattamente stanotte  Smiley). Ci sono delle trattative in corso per vedere cosa potrei fare in Suomilandia, l'intenzione è di stare vicini un po' più 'fisicamente', dopo 5 anni di vai e vieni... e poi Suomilandia non mi dispiace per niente! Nelle prossime puntate vi farò sapere il seguito delle mie vicissitudini (qualora il seguito ci fosse Grin)...
Moi moi!
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Luglio 24, 2005, 18:55:02 »

110 e lode...
dalla Finlandia mi è arrivata una splendida edizione del Kalevala in lingua originale ma senza traduzione: mi tocca rimboccarmi le maniche  Shocked
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Luglio 24, 2005, 23:43:15 »

Che onore sapere che lo stesso forum che frequento io è frequentato da un Dottore da 110 e lode!
Moi
Olen palatut! Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #6 inserita:: Luglio 25, 2005, 14:25:57 »

Grandissimo Geppo!!
Congratulazionissime e un enorme in bocca al lupo per tutto! Smiley
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Luglio 26, 2005, 10:28:53 »

grazie a tutti, davvero, anche perché (come ho già scritto) la compagnia di questo forum è stata un appoggio nei momenti di relax... comunque il 27 agosto sono a Vantaa, stavolta solo per contatti, poi si vedrà!
Moi moi
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #8 inserita:: Luglio 26, 2005, 15:42:36 »

Buon viaggio in Suomilandia, quindi!
Olen palatut! Grin
Nosophoros
Finland here I come!
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Luglio 28, 2005, 12:57:38 »

Ciao Geppo, complimentoni di cuore per lo splendido risultato Smiley

Sei lo stesso Geppo di html.it?
Vivi ad Oulu o dintorni? Contattami please!!
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Agosto 26, 2005, 19:08:49 »

no, non sono io... comunque vorrei far sapere a tutti che sto mangiando una pulla FATTA A MANO con ingredienti finlandesi, mentre ancora preparo le valigie... tra un paio d'ore parto per Helsinki...
Seniori

« Risposta #11 inserita:: Agosto 26, 2005, 20:31:48 »

tra un paio d'ore parto per Helsinki...
Cry pura invidia...

comunque, buon viaggio!!
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #12 inserita:: Agosto 28, 2005, 20:39:55 »

dopo un'odissea iniziata il 26 alle 22.14 e conclusasi oggi alle 17.00 (gli agricoltori di Cerignola mi hanno giocato un bello scherzetto...), finalmente, eccomi in Suomilandia! Ho cenato con zuppa di patate e salmone in salsa di non so cosa, accompagnata da pane nero caldo con burro; per dolce torta di mele (finlandesi, vedeste che fettine, piccole piccole!) con crema di vaniglia. Piove , ma chi se ne f***e, dormo in una casa calda. Domani non so cosa faccio, ma che bello lo stesso...  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #13 inserita:: Agosto 29, 2005, 01:35:28 »

Grande Geppo, e buona permanenza!
Moi
Olen palatut! Grin
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Agosto 29, 2005, 11:19:58 »

dunque, sto per uscire di casa per andare a mangiare al Kansallismuseum, ho dei buoni pasto, ma non sapevo che lì si potesse mangiare Huh è un po' nuvolo ma c'è il sole, bello...
  Stampa  

Vai a: