Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
TAMPERE 2011 AGOSTO
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 19:27:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: TAMPERE 2011 AGOSTO  (Letto 1949 volte)
zetak
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 09, 2011, 15:20:33 »

Salve,
passerò tutto il mese di agosto a Tampere.
Che cosa mi consigliate di vedere e di fare in questa città che mi sembra molto bella finora?

ciao,
alessandro
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2011, 16:03:46 »

Io sono appena stata lì, poi mi sono spostata a seinajoki dal mio ragazzo, motivo della mia iscrizione. Da vedere ci sono laghi, parchi divertimento, qualche museo storico, foreste dei dintorni  Smiley Beato te!
Nalle & Merenneito
zetak
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2011, 10:19:56 »

hei,
sì in effetti ci sono foreste ovunque e bellissime. Sono andato sulla torre del parco di divertimenti e solo allora ho percepito quante foreste ci sono attorno e infine Tampere è un agglomerato di case in mezzo alla foresta.

ciao ciao,
alessandro
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #3 inserita:: Agosto 17, 2011, 22:18:33 »

La mia Tampere...ero lì una settimana fà...mi viene da piangere! Cry
Che tipo di locali ti interessano?
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: