Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Juoksuhaudantie (via della trincea)
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 03:07:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Juoksuhaudantie (via della trincea)  (Letto 2318 volte)
benny
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 06, 2011, 13:16:40 »

terve kaikille!
ho appena finito di leggere il libro 'Via della trincea' di Kari Hotakainen..l'ho trovato fantastico!
ho visto che la foto in copertina dell'edizione iperborea è tratta da una scena del film Juoksuhaudantie del 2004, se non erro!...ho provato a cercarlo in rete ma senza successo! qualcuno sa dove posso trovarlo?...magari sottotitolato inglese (il mio livello di finlandese è ancora mooolto scarso Grin)

grazie in anticipo!

sono molto bene accetti anche pareri sul libro! ^^

moro!!
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Aprile 06, 2011, 16:05:19 »

E' un film davvero molto bello, l'ho visto a Helsinki in lingua originale... ma fortunatamente c'era chi mi aiutava nella comprensione!

L'unica via lecitamente praticabile è rivolgersi a siti come Amazon per acquistare il dvd.

Buona ricerca!
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2011, 20:27:45 »

kiitoksia!!

non ci avevo pensato! Grin
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2011, 14:47:16 »

ho appena finito di leggere il libro, ma mi sono ingarbugliata sul finale........
c'è qualcuno che ha capito qualcosa?Huh Huh
Dare to enter
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2011, 10:03:32 »

Un libro divertentissimo, ho anche capito un po' il mercato immobiliare Helsinkese.
  Stampa  

Vai a: