Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
coso di finlandese
Forum di finlandese.net
Novembre 10, 2025, 15:26:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: coso di finlandese  (Letto 2033 volte)
omar80
ciao a tutti!
Juniori
**

ciao mi chiamo omar e sono italofinnico!!

« inserita:: Marzo 19, 2011, 04:47:56 »

Ciao  a tutti avrei bisogno di un consiglio .io quest'estate all'incirca verso l'inizio di maggio volevo andare su infinlandia con apoggio iniziale dai miei zii ..per imparare il finlandese io non sono uno studente universitario percio' la mia domanda è questa si puo' trovare dei corsi che sono liberi a tutti e non solo a studenti universitari? ..altro problema io non so una mazza neanche di inglese è un problema? grazzie  Huh
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2011, 13:08:16 »

Guarda qui http://www.kesayliopistohki.fi/ e vai su "finnish for foreigners"
I corsi sono aperti a tutti! Io faccio due corsi a luglio e agosto...

Comunque c'era già un topic al riguardo: http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=1307.0
« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 14:16:16 da Morwen » Registrato
omar80
ciao a tutti!
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 01, 2011, 18:35:02 »

ciao grazzie mille te di dove sei ? magari ci si potrebbe mettere d'acordo di incontrarci la'' Smiley
ciao a tutti!
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2011, 18:41:17 »

ma volevo anche chiederti un'altra cosa te lo sai bene l'inglese? per me potrebbe essere un problema che nn lo so se voglio fare questi corsi?grazie Smiley
  Stampa  

Vai a: