Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Film "Lieksa!"
Forum di finlandese.net
Novembre 10, 2025, 15:43:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Film "Lieksa!"  (Letto 3096 volte)
Boadicea
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 15, 2011, 20:58:42 »

Buonasera a tutti!
Mi sono registrata da poco pur senza essere finlandese e senza conoscere questa "strana"lingua.
La ragione immediata che mi ha portata a registrarmi in questo forum è la seguente:
sono impegnata a tradurre in italiano il film "Lieksa!", o per meglio dire, a tradurre i sottotitoli in inglese che purtroppo sono penosi.  Huh
Purtroppo non conosco il finlandese, come ho scritto, e vi chiedo se potete darmi un consiglio per poter rendere in italiano questo film , che mi è piaciuto molto, nel modo più fedele possibile.
Vi ringrazio anticipatamente
 Smiley
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Marzo 16, 2011, 13:04:15 »

Ciao, benvenuta Smiley
Curiosità: lo stai traducendo professionalmente o per diletto?
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #2 inserita:: Marzo 16, 2011, 22:12:36 »

Lieksa...che bel film...io l'ho comprato in dvd 2 anni fà... Wink
Freedom is everything and we are free...
Boadicea
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Marzo 16, 2011, 23:10:21 »

Volevo mettere in rete il torrent di questo film tramite un tracker italiano, ma era necessario sottotitolarlo. Lo sto facendo per un piacere personale , per diffonderlo , anche perchè il cinema nordico ha molte potenzialità, da quanto ho potuto anche leggere in vari siti sul  cinema nordico.

Ciao, benvenuta Smiley
Curiosità: lo stai traducendo professionalmente o per diletto?
  Stampa  

Vai a: