Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Editoria
Forum di finlandese.net
Gennaio 20, 2026, 06:58:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Editoria  (Letto 1840 volte)
Akaah
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 11, 2011, 17:18:06 »

Paivää!

Sono una ragazza che studia Finlandese all'università di Bologna.
La mia insegnante ha prospettato uno sviluppo nel piano di studi che comprenderà, oltre alla lingua e alla letteratura, un corso dedicato allo sciamanesimo e alle tradizioni finlandesi, uno alla filologia nonché un corso a parte relativo al mondo dell'editoria finlandese. Domando dunque a chi è più infomato se ci sono possibilità lavorative nel campo editoriale in Finlandia. Aggiungo che conosco in maniera fluente anche inglese e francese (oltre all'italiano) e ho una buona conoscenza del tedesco.

Kiitos paljon!
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 11, 2011, 17:55:11 »

Tervetuloa forumiin!
Non conosco il mercato dell'editoria ma credo che il metodo più veloce sia quello di dare una occhiata ai siti finlandesi (in rete) di ricerca lavoro.
Tsemppiä!!
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2011, 12:02:03 »

Questo interessa anche a me perchè l'anno prossimo concluderò la triennale di lingue e culture per l'editoria...e anche a me interesserebbe il campo editoriale finlandese... mi informerò anch'io  Smiley
  Stampa  

Vai a: