Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
grammatica italiana per finlandesi
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 12:11:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: grammatica italiana per finlandesi  (Letto 1790 volte)
monica
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 06, 2010, 16:29:51 »

Buongiorno a tutti ...

vorrei chiedervi una cosa per me importantissima!

Sono alla disperata ricerca di un libro di grammatica italiana per finlandesi, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!

Ci sono un sacco di libri per stranieri, ma a me serve uno indirizzato proprio ai finlandesi! Devo regalarlo a Natale..

Qualcuno mi può aiutare pleaseee??

Kiitos

Monica
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 06, 2010, 16:45:32 »

Ciao Monica,
cercando in rete ho trovato questo libro del 2002:
Lyhyt italian Kielioppi, "breve grammatica italiana". C'è anche su suomalainen.com a qualche euro in più.
Essendo di 159 pagine non penso sia molto esaustivo, ma magari può bastare ai tuoi scopi.

Ciao! Smiley
  Stampa  

Vai a: