Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ho sconfinato!
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 07:01:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ho sconfinato!  (Letto 2272 volte)
Norway-Club
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 30, 2005, 19:04:40 »

Ciao a tutti,
il mio nome è Corrado e vivo in provincia di Lecco.
Dico subito che amo la Scandinavia e in particolar modo la Norvegia (visitata per motivi di lavoro e piacere personale).

Ho concosciuto finlandese.net tramite una discussione fatta in un altro forum che tratta di tutt'altro che di scandinavia.... figuriamoci, commercio elettronico!
Appena ho cliccato sul vostro sito, ho letto il benvenuto e scoprendo la particolarità della lingua finlandese mi sono detto: se per me il norvegese è difficile posso immaginarmi il finlandese!!!
Poi sono stato lì a imbambolarmi 20minuti con le splendide foto tratte dalle webcam in finlandia...

Son fatto così,... amo certi paesaggi e certi silenzi.
Al contrario poi, divento logorroico (chiedo venia sin d'ora).

Ho voluto subito aggiungere il link del finlandese.net tra i nostri e spero di passare parola a tutti quelli che amano o che vorrebbero meglio conoscere queste splendide terre.

Dimenticavo: prima (spero) o poi prendo un volo da Bergamo e mi sparo un bel tour nelle vostre terre, così ospitali e così accoglienti (a detta anche di molti miei amici di Trondheim).

Ciao e scusatemi per la logorrea acuta  Roll Eyes
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2005, 19:46:48 »

Ciao Corrado, tervetuloa!
anzi...
Velkommen til finlandese.net! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2005, 10:52:50 »

Takk!! Cheesy Cheesy

Ti ringrazio del tuo benvenuto.

E' proprio vero che la Finlandia è ospitale anche.... con gli stranieri Grin

Ciao
Corrado
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2005, 20:36:04 »

Tervetuloa, Corrado...
Non fa niente se tu sei un "norvegese", perché, scrivendo su queste pagine, significa che qualche forma d'ammirazione per la Finlandia la nutri...
Moi moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: