Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hei! *-*
Forum di finlandese.net
Novembre 06, 2025, 19:47:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hei! *-*  (Letto 5021 volte)
Ludovica
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 25, 2010, 19:59:42 »

Ciao a tutti, mi presento Smiley sono Ludovica e ho 16 anni XD
Un po' giovine, ok >.<
Adoro la finlandia, amo il finlandese, amo quei paesaggi innevati che vedo in foto da anni, amo tutta la natura lì presente. E' una cosa stupenda.
Mi sono appassionata alla finlandia grazie ad una band musicale che ha origini proprio lì, i Nightwish. Sarà strano, ma ogni volta che leggo le interviste del compositore/tastierista in cui dice "la mia musica è ispirata dai paesaggi del mio paese".. beh, mi sono detta che DEVO andare a vedere cos'è che ispira la persona che io ammiro dal profondo XD sarò pazza, ma è una delle tante ragioni che mi spinge a voler visitare la Finlandia.
In ogni caso sono stata sempre attratta dai paesi nordici e dalle rispettive lingue, che non sono mai riuscita ad imparare, ahimè T_T la vedo una cosa impossibile XD  Undecided
Oltre a questo sono un'appassionata di libri, musica, manga, canto e dei vari strumenti musicali come il violino e la tastiera. (sarebbe bello impararli T__T)
Spero di non avervi annoiati XD e di esser la benvenuta ^^
Un saluto a tutti!
« Ultima modifica: Novembre 25, 2010, 20:01:17 da Ludovica » Registrato
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 25, 2010, 20:48:27 »

Benvenuta!
Anche il mio amore per la Finlandia è cominciato grazie ai Nightwish  Wink poi però si è evoluto molto  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2010, 21:49:53 »

ahah oddio, che bello *__* è sempre un piacere ritrovare fan dei nightwish XD comunque ora sto organizzando un viaggio ad helsinki, spero di trovare delle informazioni utili qui ^^
grazie per il benvenuto *_*
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Novembre 26, 2010, 00:23:26 »

Benvenuta!
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #4 inserita:: Novembre 26, 2010, 08:57:06 »

Tervetuloa!!! Wink
Beh,a me gruppi come Nightwish,Sonata arctica & Stratovarius hanno fatto tornar l'amore per la Finlandia che avevo da bambina quando guardavo i cartoni animati 'Alla scoperta di Babbo Natale'! Grin
Se hai bisgno di aiuto per il viaggio chiedi pure...ormai sono esperta! Tongue
Freedom is everything and we are free...
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Novembre 26, 2010, 11:30:23 »

Benvenuta!
Anche il mio amore per la Finlandia è cominciato grazie ai Nightwish  Wink poi però si è evoluto molto  Smiley

è successo anke a me  Wink. e mi sa ke la stessa cs è successo a tante fan dei Nightwish..... oi, visto ke qst'estate esce il loro nuovo disco, xk nn fare una piccola vacanza in finandia in occasione di qlk festival Wink.....
Dare to enter
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 26, 2010, 11:36:18 »

tervetuloa ludovica! ank'io sn iscritta da poco. nn vedere lo studio d una lingua nordica cm una cs impossibile. io mi sn appena iscritta al suomi seura x studiare finlandese! e nn dare caso a qll ke sicuramente reagiranno cs'  Shocked , a partire dai tuoi genitori, suppongo  Wink
Dare to enter
Ludovica
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Novembre 26, 2010, 14:38:31 »

grazie mille a tutti voi  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 01, 2010, 22:18:11 »

Salve e benvenuta, anch'io sono una fan dei Nightwish e di moltre altre band finlandesi, comunque è veramente un bel paese, anche a -17 gradi si sta che è una meraviglia, ancora non mi sembra vero che sono riuscita a realizzare il mio sogno quello di vivere qui a Helsinki, comunque è davvero stupendo, io nel mio caso il freddo lo sopporto abbastanza bene. Meglio del clima italiano, dove abito io c'è sempre un sacco di umidità, qui invece è secco.
Moikka ja tervetuloa.
Alessia

Sto tentando di impare il finlandese non è cosa semplice.
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 02, 2010, 19:11:40 »

non mi sembra vero che sono riuscita a realizzare il mio sogno quello di vivere qui a Helsinki, comunque è davvero stupendo, io nel mio caso il freddo lo sopporto abbastanza bene. Meglio del clima italiano, dove abito io c'è sempre un sacco di umidità, qui invece è secco.
Shocked Shocked ¡B-E-A-T-A T-E! Shocked Shocked Shocked
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 03, 2010, 17:24:18 »

tervetuloa!
io ho sempre amato i paesi nordici, ma poi (anche io) grazie ai nightwish e altri gruppi finlandesi (metal) sono letteralmente impazzita per la Finlandia!  Cheesy
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 13, 2011, 18:10:49 »

Terve Ludovica ^_^
Il mio amore per la Finlandia nasce grazie ai The Rasmus ma poi quando ci sono stata la prima volta mi sono sentita a casa mia ^_^
Ogni giorno è sempre più amore x questa terra <3
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 15, 2011, 19:25:08 »

il bello di questo forum è di poter incontrare altre persone con i tuoi stessi "insoliti" (finnici Grin) gusti  Smiley. Non è vero?
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 16, 2011, 10:54:49 »

il bello di questo forum è di poter incontrare altre persone con i tuoi stessi "insoliti" (finnici Grin) gusti  Smiley. Non è vero?

sono perfettamente daccordo con te!  Wink
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 16, 2011, 16:01:38 »

Grin
Dare to enter
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: