jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« inserita:: Giugno 26, 2005, 22:09:07 » |
|
Ho letto in un topic questa frase di Luukas: "Per quanto riguarda gli appassionati della Finlandia, come vedi esistono davvero anche se pochi e mal distribuiti sul territorio nazionale... forse era per questo che avevi l'impressione (come tutti gli altri d'altronde) di essere una specie di mosca bianca", la quale mi ha fatto sorgere un dubbio: di che regione siete voi, o cari finnofili? Io sono abruzzese dell'Abruzzo! Moi moi
|
|
« Ultima modifica: Giugno 26, 2005, 22:11:22 da Jacopo »
|
Olen palatut! 
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2005, 22:15:00 » |
|
Scusatemi... non so cos'è successo... Io avevo messo tutte le 20 regioni nel sondaggio! Perché si visualizzano solo le prime 5? Moi moi
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2005, 23:53:14 » |
|
non so cos'è successo... Io avevo messo tutte le 20 regioni nel sondaggio! Perché si visualizzano solo le prime 5?
Ho reinserito le mancanti, adesso pare che siano tutte visibili. Perchè fossero visualizzate solo le prime 5 però non lo so. Io sono veneto del Veneto  , più precisamente della provincia di pd
|
|
|
|
|
|
Stefa
Juniori

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2005, 08:46:26 » |
|
Ottima idea questo sondaggio!! Anch'io m'ero fatto la stessa domanda appena entrato nel forum.. Comunque anch'io sono dal Veneto.  Un po' più orientale però.. Provincia di Treviso, al di là del Piave più verso il Friuli..
|
|
|
|
|
|
FutureBreedMachine
Tulokas

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 27, 2005, 12:20:42 » |
|
Io sono dalla Lombardia! 
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 27, 2005, 19:37:36 » |
|
La mia idea era quella di svelare la propria regione e scoprire i propri corregionali... Ma ho come l'impressione che io sarò l'unico abruzzese! Moi moi
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
pabbass
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 28, 2005, 20:43:56 » |
|
Malgrado l'indirizzo @ finlandese, al momento abito in Piemonte. Domani... chissà? Kenya? Islanda occidentale? Canicattini Bagni? Sono abituata ai cambiamenti e tutto sarebbe preferibile a quest'orrenda afa.  (ps. quelle dell'icona non sono lacrime ma gocce di sudore)
|
|
|
|
|
|
Angie
Tulokas

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 28, 2005, 22:41:06 » |
|
Io sono Romagnola! precisamente di Rimini!:) un salutone Angie
|
|
|
|
|
|
Tuisku
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 29, 2005, 17:25:03 » |
|
Io abitavo a Cagliari, Sardegna!  Mi sono trasferita a Oulu tre anni fa. 
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 29, 2005, 23:55:59 » |
|
Io sono valdostana di courmayeur. a proposito, qualcuno di voi verrà per caso alla festa celtica dal 1 al 3?  ?
|
|
|
|
|
|
Norway-Club
Tulokas

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 30, 2005, 18:53:07 » |
|
Io sono di Lecco ma sono nato a Pescara 35 secoli fa...  per cui, Jacopo, dài non sei poi così solo!  Ciao Corrado
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Luglio 01, 2005, 20:23:19 » |
|
Grandissimo! Un Pescarese! Un concittadino!
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Luglio 02, 2005, 17:04:24 » |
|
Dunque... Se alcune regioni si dimostrassero particolarmente "piene" di gente come noi, si potrebbero creare comunità di finnofili... Intendiamoci, se ci fosse qualcun'altro che vive in provincia di Pescara farei di tutto per conoscerlo... Incontrarsi per elaborare strategie per accrescere il forum o organizzare viaggi in Finlandia... Voi che dite?
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
elli
Tulokas

|
 |
« Risposta #13 inserita:: Luglio 07, 2005, 11:09:09 » |
|
io sono calabrese di Lauropoli (Cassano allo Ionio) provincia di Cosenza, ai piedi del Pollino.
|
|
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Luglio 07, 2005, 22:36:04 » |
|
ieu su Salentinu de lu munnu cittadinu radicatu alli Messapi culli Greci e Bizantini...
[/color][/font]
|
|
|
|
|
|
|