Mathevel
Tulokas

|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 05, 2006, 11:18:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 05, 2006, 21:50:34 » |
|
sģ sģ venite qui mi piacciono gli italiani  ma soprattutto un napoletano che non mi piace ma anzi lo amo da morire 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, č una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 05, 2006, 23:54:20 » |
|
sģ sģ venite qui mi piacciono gli italiani  Mi sa che questa estate ci faccio nuovamente un salto  Ovviamente avevo deciso prima di questo invito.Conosco diversi finlandesi simpatici!!
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2006, 23:56:07 da nalleG »
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
ionpeta
Tulokas

|
 |
« Risposta #18 inserita:: Agosto 12, 2006, 00:36:09 » |
|
Ragazzi, fosse per me partirei subito. La Finlandia č il luogo del mio spirito la amo alla follia (e manco da vent'anni...)
|
|
|
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Agosto 13, 2006, 09:23:29 » |
|
Moi, manchio da troppo tempo, forza e coraggio vedrai che presto tornerai a vedere i tanti laghi e la finlandia. in bocca al lupo. Enzo
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #20 inserita:: Agosto 13, 2006, 21:55:48 » |
|
Qua da me c'č uno a cui piace la Suomi?? Impossibile, a Bologna ci sono solo io  [/quote] in giro per bologna ci sono anch'io che amo la finlandia..mi riconosci dalla maglietta SUOMI!
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
A Blaze In The Northern Sky
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Agosto 17, 2006, 03:07:27 » |
|
buuuuuuuuuuuuuuuuy sarebbe stupendo andare a vivere in Finlandia.....e poi nn avrei da temere il freddo...mi basterebbe pensare ad Alexi Laiho....madņ ke figooooooooooo....  .....W Alexi W Espoo W i Children of Bodom!!!!!!!!e poi i paesaggi sono cosi...Tolkeniani...e tremendamente affascinanti.....
|
|
|
|
|
|
elsie
Juniori

|
 |
« Risposta #22 inserita:: Agosto 17, 2006, 13:27:55 » |
|
prima c'ero pure io a Bologna... ma adesso sto a helsinki! 
|
|
|
***LA realtį é magica quanto la magia é reale***
|
|
|
nathalie
Tulokas

|
 |
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 13, 2006, 11:22:28 » |
|
stai a helsinki? e da quanto tempo? per quanto tempo? io arrivo circa a gennaio se riesco a iscrivermi all'universitą... ora sto a kuopio
|
|
|
|
|
|
elsie
Juniori

|
 |
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 13, 2006, 12:41:24 » |
|
da circa un anno e per quanto tempo non si sa! Forse tutta la vita, forse prima o poi torneró in Italia.. comunque l'ntenzione é di starci a lungo per adesso. E tu cosa come sei finita a kuopio?
|
|
|
|
|
|
nathalie
Tulokas

|
 |
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 13, 2006, 13:11:55 » |
|
amore... il mio ragazzo č di kuopio, ma la cittą non mi soddisfa: č piccola e ci sono poche possibilitą di studio e lavoro... helsinki com'č?
|
|
|
|
|
|
elsie
Juniori

|
 |
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 13, 2006, 13:24:45 » |
|
immagino... io non vivrei in nessun'altra cittį della finlandia se non a helsinki. Helsinki é bella, é la capitale, c'é la piacevole sensazione che tutto passa di qui, e che le opportunitį sono molteplici. A me piace molto: mi piace il mare, le isole, mi piace come la cittį si integri meravigliosamente con la natura, pur essendo una grande cittį. mi piace il fatto che helsinki non é molto compatta, ma é piena di parchi, piccole foreste, isole e spazi naturali. E in piś offre molte possibilitį di studio (e di lavoro se si sa la lingua  ). a presto! 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Ottobre 13, 2006, 19:49:45 » |
|
ci sono tanti corsi di finlandese per i stranieri 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, č una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nathalie
Tulokas

|
 |
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 13, 2006, 21:24:25 » |
|
per ora mi segue un corso di due mesi di finlandese a kuopio. anche perchč il mio ragazzo non č molto convinto di helsinki... un po' come se fosse un altro mondo... per me č semplicemente un posto che offre di pił (almeno all'inizio) di kuopio...
|
|
|
|
|
|
Winternal
Juniori

|
 |
« Risposta #29 inserita:: Ottobre 24, 2006, 07:54:36 » |
|
Personlamente anche a me Helsinki non mi convince pił di tanto! Se avessi la possibilitą di fare un viaggio in Finlandia andrei pił verso nord, a cominciare da Turkku a salire (Lapponia in particolar modo, Regione dei Laghi pił di tutti!!).
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 07:58:28 da Winternal »
|
Winternal
|
|
|
|