Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Uskomatonta!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 09:40:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gių
  Stampa  
Autore Discussione: Uskomatonta!!!  (Letto 1857 volte)
Stefa
Juniori
**

« inserita:: Giugno 24, 2005, 14:13:47 »

Ensin heippā hei kaikille!!!
Ciao a tutti!! Era giā da tempo che avevo trovato quest'ottimo sito, ma mi ha sconvolto il fatto che ci sia cosė tanta gente che si č innamorata della Finalndia come me!! Grin (senso di sopresa molto finlandese...  Wink Visto che loro stessi si ritengono un "piccolo paese", che nessuno conosce... ) Eppure dovrei giā abituarmi, perchč continuo a trovarne!!  Smiley Io ho avuto la fortuna di viverci un anno e ancora non riesco a togliermela dalla testa (e come potrei visto che ormai mi considero pių finlandese che italiano?) E poi ora ho 2 famiglie  Cheesy In ogni caso piacere di conoscervi se vorrete contattarmi, ja jos joku osaa suomea olis tosi kivaa jutella vāhān, kun ei mulle koskaan riittāā puhua tātā hienoa kieltā jonkun kans. Voin sanoa ettā mun "itseen toinen osaa" saa vapaasti"esiintyā"...Joo vois sanoa ettā mā oon pikkusen "skitsofrenikkona" (en tiedā onko tāā sana olemas) Mutta oon kyllā pārjāmāssā...  Grin  Ei se mitāān: on ollut vaan aika vaikeaa tottua uudelleen Italiaan kun tulin takaisin ... nyt luulen ettā mā oon hyvin "sekoitettu"  kahden maan vālissā Grin. Hauskaa tutustua kun kirjoitatte...

Stefano Grin
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2005, 16:10:31 »

Tervetuloa Stefano!

Grazie per aver definito 'ottimo' il sito, lo considero un incoraggiamento a fare meglio.
Per quanto riguarda gli appassionati della Finlandia, come vedi esistono davvero anche se pochi e mal distribuiti sul territorio nazionale... forse era per questo che avevi l'impressione (come tutti gli altri d'altronde) di essere una specie di mosca bianca. Smiley
  Stampa  

Vai a: