Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Extreme Duudsonit
Forum di finlandese.net
Gennaio 17, 2026, 09:48:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Extreme Duudsonit  (Letto 8250 volte)
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 26, 2010, 11:13:43 »

hahaha! Cheesy vero!
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 05, 2012, 20:00:41 »

Io li AMO!! <3 Sono una loro fan perchè sono divertentissimi e anche fighi Cheesy Il più carino è HP ma il più divertente è Jarppi, e questo non si discute Smiley Strano ma vero, è grazie a loro che ho iniziato a interessarmi alla finlandia...
Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 05, 2012, 20:34:35 »

Ma lo sapete che Jarrpi è andato al ballando con le stelle finlandese ed è arrivato secondo?!!
Täysjäsen

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 08, 2012, 18:05:45 »

Sì! L'ho saputo.. e durante quel periodo è anche dimagrito molto!
Adesso non è più il ragazzo grasso del gruppo!  Grin
So che lui ha un figlio ed è sposato con una cantante finlandese che personalmente non conosco...  Elina Karttunen... qualcuno di voi la conosce?
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 09, 2012, 08:52:35 »

Sì! L'ho saputo.. e durante quel periodo è anche dimagrito molto!

jajaja, avra' fatto la Dukan!  Grin
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Luglio 12, 2012, 08:16:58 »

Grandissimi i Duudsonit. Porteranno avanti pure una comicità molto poco intelligente - non dico che non siano intelligenti loro, beninteso - ma mi fanno collassare dalle risate ogni volta che li guardo. Jarppi poi è il mio preferito.  Grin
Täysjäsen

« Risposta #21 inserita:: Luglio 12, 2012, 21:05:10 »

Dopo tanto tempo che non ne vedevo neanche una puntata, la settimana scorsa ho ricominciato guardando qualche episodio della seconda stagione... Mamaaaaa! Io personalmente non riesco neanche a guardare un minuto di video senza contorcermi dalle risate... finche sono a casa da sola va tutto bene, ma qundo sono con altri... sembro pazza! Cheesy
è incredibile come riescano a farti ridere ed essere spensierata anche quando attraversi dei momenti un po' depressi...
Mi piacerebbe prendere in DVD l'ultima seria "Tuli Taloon".. quella si che deve essere finlandese!  Wink
  Stampa  

Vai a: