Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
traduzione veloce...
Forum di finlandese.net
Ottobre 27, 2025, 05:12:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: traduzione veloce...  (Letto 1362 volte)
hymy!
Juniori
**

« inserita:: Ottobre 07, 2010, 14:56:35 »

Eka lukiopäivä takana ja eihän se nyt niin kauheeta ollukkaa!! Oli oikeesti tosi hauskaa ja ne tunnitki oli kivoja, jopa ruotsi!! Mut varsinki italia, oon halunnu oppia sitä jostain 5-vuotiaasta asti ja nyt VIHDOINKI pääsin opiskelee sitä

mi potreste fare la traduzione... non ho ben capito.
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 07, 2010, 16:51:47 »

Citazione
Eka lukiopäivä takana ja eihän se nyt niin kauheeta ollukkaa!! Oli oikeesti tosi hauskaa ja ne tunnitki oli kivoja, jopa ruotsi!! Mut varsinki italia, oon halunnu oppia sitä jostain 5-vuotiaasta asti ja nyt VIHDOINKI pääsin opiskelee sitä

Traduco a spanne, sto cominciando a odiare la puhekieli!  Angry

il mio primo giorno di scuola è passato e ora non è stato poi così orribile!!
È stato davvero piacevole e anche le lezioni sono state divertenti, perfino Svedese!
Ma soprattutto Italiano, volevo impararlo da quando avevo circa 5 anni e ora FINALMENTE riesco a studiarlo!

Spero vada bene. Alcune cose non le comprendo a fondo, tipo quel takana (ma l'ho trovato molte volte associato proprio a "eka (=ensimmäinen) lukiopäivä", quindi penso sia idiomatico). Comunque penso che il senso sia corretto.

Ciao Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 16:54:52 da Karhu » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: