Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Scena Punk Suomi!
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 14:04:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Scena Punk Suomi!  (Letto 1987 volte)
JadeViha
Tulokas
*

Sotatila!

« inserita:: Ottobre 03, 2010, 19:55:36 »

Moi kaikille!Sono nuova del forum e mi sono presentata nella categoria contatti.
Mi piace molto il punk,specialmente anarcho e hardcore,ultimamente ho conosciuto diversi gruppi hardcore Suomi,veramente forti.
Sono rispettivamente : Rakkaus(alla faccia dei nomacci cattivi della maggior parte dei gruppi punk) con una ragazza alla voce,veramente forti.
Sotatila,che ho avuto la fortuna di vedere in cocnerto a Modena e di cui ho conosciuto il cantante,Jukka.
Lo stesso Jukka suona in un altro gruppo, i Riistetyt.
Qualcuno di voi sa per caso indicarmi altri gruppi del genere,sempre in Finlandia??
Kiitos   Wink
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 11, 2010, 17:43:07 »

Moi!
Mi spiace ma di gruppi punk non ne conosco...se chiedevi sul metal la lista non finiva più! Tongue
Freedom is everything and we are free...
Kikka Jary Jeopardize
Lord of the Sith
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2010, 21:11:07 »

Di punk rock ci sono i Klamydia (= e sempre sul punk ci sono anche i Kylähullut che hanno alla chitarra Alexi Laiho dei Children of Bodom (band death metal) e alla voce il cantante dei Klamydia
May The Force Be With You
JadeViha
Tulokas
*

Sotatila!

« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2010, 19:47:14 »

Proverò ad ascoltare!!Comunque sia si,conosco Alexi Laiho che oltre a essere un mostro musicale è anche un discretoccio Cheesy
Comunque  mi sono accorta che nel punk hc finlandese si ricorre a dei nomi semplicissimi a differenza dell hc italiano,dove pi hai il nome cruento più sei figo Cheesy
Moi(:
  Stampa  

Vai a: