Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
camp per ragazzi in finlandia!!
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 00:23:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: camp per ragazzi in finlandia!!  (Letto 6641 volte)
... Unia ...
Täysjäsen

« inserita:: Settembre 30, 2010, 16:06:11 »

ciao a tutti!
mi stò rivolgendo a voi perchè ho bisogno di aiuto.
Io ed una mia amica siamo veramente "patite" per la Finlandia e vorremmo veramente tanto andarci la prossima estate, il "problema" è che abbiamo entrambe 14 anni, ci piacerebbe andare ad esempio in un campeggio, insieme ad altri ragazzi, o in una spece di vacanza studio in famiglia. Stiamo cercando ovunque, ma non riusciamo a trovare proprio niente!
Se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile o conosce comunque dei siti di organizazzioni ecc, ecc... per favore mi faccia sapere.
grazie a tutti in anticipo!
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2010, 18:16:55 »

Benvenuta! Io so che Intercultura si occupa di vacanze-studio estive e anni scolastici all'estero, anche in Finlandia. Non so niente di come funziona, credo si debba fare domanda e aspettare di essere selezionati, provate un pò a spulciare il loro sito http://www.intercultura.it/
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 06, 2010, 16:57:27 »

no.. pultroppo non sono riuscita a trovare niente.
Però abbiamo deciso di fare un salto a una agenzia di viaggi per chiedere delle informazioni.

kiitos kuitenkin.  Smiley
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 06, 2010, 17:11:19 »

Credo proprio che tu abbia cercato male!

http://www.intercultura.it/index.php?l=ita&p=286
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 06, 2010, 17:18:27 »

sì sì, l'avevo visto, ma intercultura organizza scmbi scolastici, non quello che mi interessa, per il momento. Probabilmente con intercultura ci andrò in quarta superiore (l'anno degli scambi nelle scuole italiane) Wink

moi moi
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Novembre 21, 2010, 18:50:44 »

sn nuova dl forum, e anke a me piacerebbe andare Suomessa  Wink, e ank'io ho 14anni. Peccato ke gli scambi estivi d Intercultura costino cs' tanto Sad Sad Sad
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 22, 2010, 17:19:44 »

aahh
.. e tu hai trovato qualche cosa?
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 06, 2010, 16:40:12 »

sn nuova dl forum, e anke a me piacerebbe andare Suomessa  Wink, e ank'io ho 14anni. Peccato ke gli scambi estivi d Intercultura costino cs' tanto Sad Sad Sad
Potresti scrivere in italiano, senza abbrevviazioni dato che qui non tutti sono madrelingua italiani? Grazie
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 21, 2010, 22:53:11 »

scusa Embarrassed, riformulo il messaggio:

"sono nuova del forum, e anche a me piacerebbe andare in Finlandia, e anch'io ho 14 anni  Wink. Peccato che gli scambi di Intercultura costino cosi' tanto Sad
Dare to enter
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 13, 2011, 12:50:30 »

NOTIZIONA PER LE "TEENAGERS"!!!

sabato scorso, prima che iniziasse la lezione di finlandese, ho scoperto che la kesalukioseura offre dei corsi estivi di finlandese per ragazzi.
 Grin Grin Grin
ho subito che era la mia occasione.

per maggiori informazioni, ecco il sito http://www.kesalukioseura.fi/

c'è una sezione in inglese
Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: