Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ukkosmyrsky!
Forum di finlandese.net
Ottobre 28, 2025, 23:35:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ukkosmyrsky!  (Letto 3255 volte)
Karhu
Seniori

Metsän poika

« inserita:: Agosto 08, 2010, 23:01:07 »

Una tempesta di dimensioni colossali si è abbattuta sulla zona di Helsinki:
Helsingin Sanomat

Cliccate sulla foto per vedere altre immagini, sono davvero impressionanti (e molto belle).
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Agosto 08, 2010, 23:37:35 »

Cioè ha fatto caldissimo fino ad ora e adesso che sto per andare io si scatena la fine del mondo?  Angry  Mah speriamo abbia dato una rinfrescatina.... Le foto sono bellissime.
Giuso
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2010, 10:13:17 »

Huhhuh. Non ho mai visto una tempesta tale! Ero a Alppipuisto in un concerto, era caldo e chiaro.. Improvvisamente davvero scuro e ventoso, e una pioggia enorme.  Shocked
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 09, 2010, 18:19:22 »

mamma mia impressionante  Shocked il video poi lo è ancora di più  Shocked
chissà se centrano tutti quegli incendi in russia con questa tempesta, davvero colossale.
Finland in my heart <3<3<3
Nicola1975
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Agosto 22, 2010, 12:21:19 »

Scusate sono arrivato tardi, al collegamento indicato non mi sembra ci siano foto cliccabili, e nemmeno nei link indicati nell'articolo (sotto a "Lisää aiheesta").
Ho visto solo una foto qui, e mi sembra tra l'altro il fotogramma di un video fatto con il cellulare.
Qualcuno riesce a dirmi dove vederle?
Grazie
free free as a journey man
feel heat in the moonlight
krive
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Agosto 22, 2010, 12:55:15 »

Non so di quale foto Karhu stava parlando ma qui puoi vedere delle foto e un video.
On lottovoitto syntyä Suomeen, mutta lottovoitoillakin on huonot puolensa.

MAIAL!
Nicola1975
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Agosto 22, 2010, 18:51:00 »

Non so di quale foto Karhu stava parlando ma qui puoi vedere delle foto e un video.

Grazie, penso siano proprio quelle perchè c'è anche il video di cui si parla sopra.
Ci sono anche altri video su youtube, basta cercare "helsinki storm" e compaiono i video relativi a quel giorno (8 agosto).
Davvero incredibile, sembrano gli effetti speciali di un film Shocked
free free as a journey man
feel heat in the moonlight
Sauna
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Agosto 22, 2010, 19:07:47 »

Oh mamma il video non l'avevo visto: fa veramente paura.... Shocked
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #8 inserita:: Agosto 23, 2010, 11:43:39 »

Quelle del link che avevo postato, e che ora invece punta a un altro articolo pur mantenendo nell'URL il titolo dell'altro! Shocked Evidentemente l'HS utilizza uno strano sistema di archiviazione degli articoli.  Huh
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #9 inserita:: Agosto 23, 2010, 17:40:11 »

OMG!! Ho appena visto il video  Shocked
Mette veramente terrore  Shocked
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #10 inserita:: Agosto 24, 2010, 14:07:11 »

Era veramente impressionante ! Un momento il mio lui, che stava fuori al balcone, mi chiama per vedere la luce giallastra e le nuvole strane sopra il mare. Il momento dopo, vedo queste nuvole nere somiglianti ai correnti piroclastici. Viaggiavano con una velocità enorma. Praticamente non ho avuto del tempo per prendere la macchina fotografica prima che eravano già sopra di noi, e dovevo correre per chiudere le finestre. Poi, una tempesta che durava forse una ventina di minuti, con un diluvio e alberi fuori piegati in due.
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #11 inserita:: Agosto 24, 2010, 15:24:47 »

Era veramente impressionante ! Un momento il mio lui, che stava fuori al balcone, mi chiama per vedere la luce giallastra e le nuvole strane sopra il mare. Il momento dopo, vedo queste nuvole nere somiglianti ai correnti piroclastici. Viaggiavano con una velocità enorma. Praticamente non ho avuto del tempo per prendere la macchina fotografica prima che eravano già sopra di noi, e dovevo correre per chiudere le finestre. Poi, una tempesta che durava forse una ventina di minuti, con un diluvio e alberi fuori piegati in due.

Immagino  Shocked
E poi i danni che ha causato...
Mamma mia... Shocked
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: