Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Siti per imparare il Finlandese, help!
Forum di finlandese.net
Ottobre 11, 2025, 19:24:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Siti per imparare il Finlandese, help!  (Letto 1716 volte)
elenvil
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 04, 2010, 22:24:53 »

Spero di non aver sbagliato area per questo post, sono una nuova iscritta.
Volevo chiedere un consiglio. Posso dire di aver iniziato a studiare il finlandese da autodidatta pochissimi giorni fa aiutandomi con questo sito http://www.101languages.net/finnish/
Ho fatto la scelta giusta? Oppure il sito mi può solo rovinare? Huh
Avete qualche altro sito da consigliarmi altrimenti?
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2010, 14:10:51 »

Moi!

Ho dato un'occhiata a quel sito...la pronuncia che proppongono non è proprio del tutto corretta...questo è molto meglio: http://donnerwetter.kielikeskus.helsinki.fi/FinnishForForeigners/

Per iniziare ad avere qualche base è ok ma io ti consiglio di cercare qualche madrelingua in grado di correggere soprattutto la pronuncia...
Buona fortuna  Wink
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: