Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Collegamenti aerei per la Finlandia
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 03:40:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Collegamenti aerei per la Finlandia  (Letto 15910 volte)
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #15 inserita:: Settembre 11, 2010, 08:54:45 »

Beh,allora buono a sapersi...anche se non ho mai viso offerte da Trieste finora... Undecided
Freedom is everything and we are free...
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #16 inserita:: Settembre 11, 2010, 11:46:43 »

Da Trieste i voli della Ryanair son veramente pochi... Undecided
Però ho guardato sul sito della Lufthansa e i voli Trieste-Helsinki(con scalo ovviamente) per febbraio vengono attorno i 250,00 euro... Smiley
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #17 inserita:: Settembre 11, 2010, 15:53:42 »

Le voci che ho sentito io non riguarda gente che non vuole adeguarsi alle regole; ma come i piloti, pilotino l'aereo;
E guardando i telegiornali è la compagnia che ha più problemi in volo;
Certo, non dico che Finnair, Blue 1 Lufthansa ecc non abbiano problemi; ma non ho mai sentito notizie di un Finnair caduto all'improvviso dopo poche ore di volo o che abbia rishiato di sfrcellarsi a terra dopo l'atterraggio o il decollo??!!
Questo intendo io  Undecided
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Sauna
Seniori

« Risposta #18 inserita:: Settembre 12, 2010, 21:37:32 »

Citazione
Certo, non dico che Finnair, Blue 1 Lufthansa ecc non abbiano problemi; ma non ho mai sentito notizie di un Finnair caduto all'improvviso dopo poche ore di volo o che abbia rishiato di sfrcellarsi a terra dopo l'atterraggio o il decollo??!!

Ma veramente non mi risulta nessun aereo Ryan "caduto all'improvviso". Ci possono essere stati degli atterraggi d'emergenza, ma se provi a usare Google in inglese vedi che anche Lufthansa, Finnair, etc. ne hanno fatti. Non credo sia una compagnia meno sicura di altre.  Wink
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Settembre 12, 2010, 23:25:08 »

Anche secondo me non c'entra per niente la sicurezza... L'unica cosa fastidiosa sono le hostess che cercano di vendere qualsiasi tipo di oggetto (profumi, schede telefoniche, sigarette senza fumo ecc.) durante quasi tutta la durata del volo... Ma è ovvio che le compagnie low-cost cerchino di rifarsi puntando su altre cose...
Mi sono sempre trovata bene e i voli a poco prezzo sono veramente utili se si vuole viaggiare spesso senza spendere tanto Wink
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Settembre 21, 2010, 02:49:27 »

l'anno scorso da milano la finnair aveva un'offertona da 175€ A/R presa al volo XD
con la ryan su londra mi son trovata bene, certo devi stare super attento ai kg della valigia, quasi ti fanno pagare anche un etto in più...con la finnair ho sempre sforato al ritorno..per fortuna hanno sempre chiuso 2 occhi ahahah
altra buona è l'air berlin, avevo pagato 140€ A/R però con scalo in germany e partenza da bergamo.
Finland in my heart <3<3<3
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #21 inserita:: Settembre 21, 2010, 22:08:21 »

Beh,allora con la Ryan al ritorno per me sarebbe un problema! Tongue
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #22 inserita:: Settembre 24, 2010, 17:10:37 »

Le voci che ho sentito io non riguarda gente che non vuole adeguarsi alle regole; ma come i piloti, pilotino l'aereo;
Questo intendo io  Undecided
Non è che ti confondi con Alitalia? (è una battuta)
In ogni caso se l'aereo è destinato a cadere cade, indipendentemente dalla compagnia. Poi i giornali e telegiornali, sono fatti apposta per raccontare balle a seconda di che bustarelle prendono e di cosa gli conviene raccontare... La verità di solito è lontana anni luce.
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #23 inserita:: Settembre 24, 2010, 21:49:11 »

Non è che ti confondi con Alitalia? (è una battuta)
Può darsi xD
Comunque vedo che la maggior parte di voi c'è salita e si è trovata bene xD quindi quello che si dice in giro è messo su tanto per dire xD
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #24 inserita:: Settembre 25, 2010, 00:23:11 »

Secondo me (pura opinione personale) le voci nascono un po' dalle improvvise follie di O'leary, il patron Ryanair..che ogni tanto se ne esce con le sue fantasie tipo "eliminiamo il secondo pilota e facciamo pilotare le hostess", che poi ovviamente non vengono messe in pratica.
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #25 inserita:: Settembre 25, 2010, 18:12:43 »

Io in effetti, più che di aerei che cadono, avevo sentito parlare delle pessime condizioni di lavoro per piloti e dipendenti RyanAir e altre brutte magagne, specie dopo "Ryanair Caught Napping", l'inchiesta di Channel4 di qualche tempo fa.

Comunque questo video (in inglese, ma comprensibile) mostra le nuove istruzioni di sicurezza sugli aerei RyanAir... Grin
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 12, 2011, 12:36:51 »

Per andare a Vaasa ho prenotato con finnair, ho speso 170€ solo andata. ma se sei tra i 25 e i 65 costa 800€. Secondo voi a cosa e` dovuto?
Haluaisin asua Suomessa
Sauna
Seniori

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 12, 2011, 17:57:24 »

Citazione
Per andare a Vaasa ho prenotato con finnair, ho speso 170€ solo andata. ma se sei tra i 25 e i 65 costa 800€. Secondo voi a cosa e` dovuto?

Si presume che un adulto in età lavorativa abbia soldi da spendere!  Roll Eyes Comunque i biglietti solo andata con le compagnie di bandiera non sono mai convenienti, vai a spendere di più di un biglietto andata e ritorno.
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: