Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Spam del *****
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 11:47:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Spam del *****  (Letto 10656 volte)
Allanon87
Juniori
**

« inserita:: Giugno 17, 2010, 11:47:52 »

Ciao a tutti, mi rivolgo in special modo agli amministratori... ho notato che da un po' di tempo in questo forum governa lo spam di alcuni utenti che scrivono cose in inglese in discussioni sulla lingua finlandese... non c'è un modo per limitarlo? Non so, bannare gli utenti, per esempio...
e che fine hanno fatto tutti?!?! possibile che non c'è più interesse per il fantastico paese del nord!?!?!? Aspetto poter discutere con voi con ansia Smiley

Damiano
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2010, 18:26:13 »

Guarda la prima volta che lo spammer selvaggio è entrato nel forum ho segnalato i suoi messaggi con l'apposito bottone "segnala al moderatore", ma sono rimasti al loro posto, nessuno li ha tolti.  Sad  Quindi non so, secondo me l'unica cosa è ignorarli.
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2010, 21:46:51 »

Io penso che i messaggi andrebbero eliminati e gli utenti rimossi.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2010, 01:18:27 »

sì è decisamente fastidiosa sta cosa, ma possibile che non ci sia più nessuno che ogni tanto faccia un po' di pulizia?
Finland in my heart <3<3<3
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Giugno 23, 2010, 17:38:10 »

La spam sta continuando.
Che fine hanno fatto gli amministratori?  Huh
Continuando di questo passo il forum diventerà presto inutilizzabile.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Giugno 23, 2010, 18:11:32 »

Ho mandato un messaggio all'amministratore, speriamo faccia qualcosa.
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #6 inserita:: Giugno 29, 2010, 13:11:54 »

... o forse Luukas ha deciso che il forum si occuperà di finlandese E di golf e si è dimenticato di dircelo...  Wink

Gli ho mandato anch'io vari messaggi, evidentemente al momento non ha la possibilità di intervenire. Sad
« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 13:15:30 da Karhu » Registrato
Helo
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Luglio 02, 2010, 16:13:38 »

sono tornato nel forum dopo un bel po' che non lo seguivo...che brutta sorpresa ritrovarsi immersi nello spam...speriamo che si risolva
Seniori

Metsän poika

« Risposta #8 inserita:: Luglio 02, 2010, 19:22:23 »

Ragazzi per piacere non rispondete al golfaro: così facendo aumentate solo la visibilità dei post, che continuano a impestare la lista dei messaggi non letti; continuate invece a segnalare, è il modo migliore per farsi sentire dai moderatori perché il messaggio arriva loro direttamente via email.
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Luglio 11, 2010, 14:35:38 »

Ma non si potrebbe bannare obasam99, visto che è il responsabile della maggior parte dello spam sul forum?! Forse non si risolverebbe completamente il problema, visto che morto un Papa se ne fa un altro... però perlomeno avremmo un po' di tregua O.o
Seniori

Metsän poika

« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2010, 15:48:26 »

Citazione
Ma non si potrebbe bannare obasam99, visto che è il responsabile della maggior parte dello spam sul forum?!

Eh, per questo aspettiamo in grazia i moderatori: solo loro possono farlo. Si diceva in altro topic infatti che non rispondono da parecchio tempo. Sad
Juniori
**

« Risposta #11 inserita:: Luglio 16, 2010, 12:30:35 »

comunque se i moderatori hanno deciso di non frequentare più il sito, per qualche motivo magari personale, dovuto agli impegni della vita, ecc. potrebbero nominare un nuovo moderatore che combatta con forza questo maledetto spam che rende il forum illeggibile...
Seniori

« Risposta #12 inserita:: Luglio 16, 2010, 20:39:24 »

Non ci siamo capiti: l'amministratore e il moderatore non frequentano il forum da mesi se non anni, quindi probabilmente non si rendono nemmeno conto di cosa sta succedendo. E' perfettamente inutile chiedere che nominino un nuovo moderatore perché probabilmente non leggono nemmeno i messaggi.
marsan
Juniori
**

« Risposta #13 inserita:: Luglio 16, 2010, 22:32:49 »

Ma un sito non dovrebbe avere per obbligo dei controlli e revisioni periodici da chi lo gestisce? Non c'è discussione in cui non si parli di golf...che peccato!!
Juniori
**

« Risposta #14 inserita:: Luglio 17, 2010, 23:10:45 »

...anche oggi spam?HuhHuhAngry
  Stampa  

Vai a: