Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
finlandia in ottobre
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 10:26:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: finlandia in ottobre  (Letto 3841 volte)
rennaaffumicata
Tulokas
*

« inserita:: Maggio 28, 2010, 23:14:19 »

Ciao a tutti!
vorrei un consiglio.. mi piacerebbe andare in Finlandia ai primi di ottobre di quest'anno per il mio viaggio di nozze.
E' fattibile secondo voi?? il clima lo permette? vi ringrazio tutti in anticipo.
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Maggio 29, 2010, 19:13:49 »

Penso di sì, non dovrebbe essere ancora troppo gelido, se beccate delle belle giornate luminose l'autunno deve essere meraviglioso....
rennaaffumicata
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2010, 19:45:28 »

troppo gelido.... cosa vuol dire... Grin 10 gradi? 5??  Roll Eyes
comunque ti ringrazio per la risposta!
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2010, 21:12:48 »

Grin Allora, io non sono freddolosissima, però l'anno scorso il 31 agosto a Rovaniemi giravo con la giacca da snowboard e rimpiangevo di non aver portato dei guanti  Roll Eyes la temperatura non era bassa (due giorni prima al mio arrivo a Rovaniemi c'erano 19 gradi) ma c'era vento ed era appunto gelido. Comunque dipende anche dalla zona in cui volete andare....
rennaaffumicata
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Giugno 01, 2010, 20:50:58 »

oh mamma  Grin Grin
io vorrei restare nella zona sud...helsinki, tampere, turku etc.
non ci sono mai stata, ho 2 settimane di licenza matrimoniale e volevo vedere il piu' possibile ma senza stressarmi... ho visto anche che le città piu' importanti non sono vicinissime l'una dall'altra.  Shocked

Seniori

« Risposta #5 inserita:: Giugno 01, 2010, 21:20:33 »

Secondo me è fattibilissimo, non penso che ad ottobre al sud la temperatura sia troppo bassa. Helsinki, Turku e Tampere non sono così distanti tra loro, in due settimane riesci a vedere molto, potreste anche andare a Tallinn (se non ci sei già stata) e passare una notte lì.
rennaaffumicata
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2010, 19:08:33 »

wow..dici??? ottimo grazie mille mi hai confortata!!!! meno male...ci voglio troppo andare!!! Smiley che tu sappia...le strade/autostrade come sono?
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2010, 19:33:48 »

Citazione
le strade/autostrade come sono?
Non lo so perché mi sono mossa in treno, comunque per quel che ho letto non dovrebbero essere trafficatissime. Da Turku a Rauma l'ho fatta in bus e per strada non c'era proprio un'anima viva!
rennaaffumicata
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Giugno 07, 2010, 19:54:54 »

davvero??? fantastico!!! grazie mille!
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2010, 00:06:00 »

sì guarda il traffico non è decisamente un problema finlandese^^vai tranquilla e poi non c'è il pedaggio autostradale
Finland in my heart <3<3<3
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #10 inserita:: Settembre 07, 2010, 17:29:46 »

Moi!

L'altro giorno a Helsinki la minima era di 3°C la massima di 14°C...in ogni caso ad ottobre le temperature non saranno fredde...già da dicembre i -20°C si fanno sentire! Wink
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: