Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
URGENTE!! (poste finlandesi)
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 19:37:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: URGENTE!! (poste finlandesi)  (Letto 2389 volte)
*Hanuma*
Täysjäsen

« inserita:: Maggio 04, 2010, 12:03:48 »

Ciao!
Scusate il titolo, non è mia abitudine intitolare così un post, ma questa volta è davvero urgente... quanto ci mette una lettera via POSTA ORDINARIA ad arrivare in Finlandia? Ho bisogno di mandare dei documenti all'università di Turku per l'Erasmus (già mandati via email, ma vogliono anche gli originali cartacei), e devono arrivare entro il 31 maggio... Se li invio in questi giorni, indicativamente quando arriveranno?
Grazie in anticipo!
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2010, 17:45:30 »

Tranquilla, di tempo ce n'è abbastanza! Farei fare una raccomandata con avviso di ricevimento.
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Maggio 05, 2010, 10:19:04 »

Tranquilla, di tempo ce n'è abbastanza! Farei fare una raccomandata con avviso di ricevimento.

Quoto!
...big dreamers never sleep...
*Hanuma*
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2010, 15:43:30 »

Grazie a entrambi delle risposte, mi avete tranquillizzata  Smiley
L'ho mandata martedì con raccomandata, speriamo non mi giochino brutti scherzi o salta il mio Erasmus a Turku che sognavo da anni!  Grin
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Maggio 08, 2010, 20:43:37 »

Sicuramente andrà tutto bene e non perderai questa magnifica occasione!!! Tienici informati e in bocca al lupo!!!
 Wink
...big dreamers never sleep...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: