Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Kai laitinen
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 23:40:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kai laitinen  (Letto 2659 volte)
Angie
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 05, 2005, 16:44:49 »

Ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi...
sto cercando disperatamente  un libro ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
il titolo è: la letteratura finlandese : un breve profilo
autore: Kai Laitinen
Ed: Otava

ho provato a vedere se potevo comprarlo da qualche negozio in internet ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo!!!
Moi moi
Angie
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #1 inserita:: Marzo 05, 2005, 18:34:54 »

Su Amazon trovi la versione in lingua inglese a partire da 8.99 dollari, se ci aggiungi ca. 10 dollari di spese di spedizione resti comunque sotto al prezzo di copertina che sul sito della Akateeminen kirjakauppa ha la versione in italiano (23 euroa).

Dai un'occhiata qui e qui.
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Marzo 05, 2005, 19:28:53 »

grazie mille!
credo alla fine di prenderlo in inglese...
oppure adesso magari aspetto un pochino e sento con il mio prof di finlandese se l'ambasciata gliene spedisce qualche altra copia gratis...
Kiitti!
Angie
  Stampa  

Vai a: