alexis777it
Tulokas

|
 |
« inserita:: Marzo 10, 2010, 19:35:26 » |
|
Salve, sono Alessia e abito nelle Marche, provincia di Fermo per l'esattezza, mi scuso innanzitutto perché fino ad ora non mi sono mai presentata, se sono qui è perchè anch'io adoro questa terra magnifica che è La Finlandia e tutto ciò che è finlandese, tant'è vero che i miei gruppi musicali preferiti sono tutti finlandesi THE 69 EYES, NIGHTWISH, HIM, SONATA ARCTICA, AMBERIAN DAWN ecc. Mi sono iscritta a questo sito perchè ho visto che è molto completo per lo studio della lingua filandese, infatti grazie mille per tutto il materiale che è pubblicato, spero di conoscere ovviamente altri finnofili come me. Ho in programma un viaggio tra un paio di mesi se posso l'invito è aperto a tutti coloro che magari vogliono venire, se qualcuno vuol venire sarò felicissima, altrimenti partirò da sola dato che ai miei amici non interessa la Finlandia. Ciao a tutti e grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 10, 2010, 20:24:21 » |
|
Tervetuola Alessia  Io sono Michela piacere  Piacerebbe un sacco anche a me tornarci per quest'estate 
|
|
|
|
|
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3 Paljon Kiitoksia <3
|
|
|
alexis777it
Tulokas

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 10, 2010, 21:48:21 » |
|
Ciao Michela, piacere mio, grazie per la risposta  , di sicuro parto spero tra aprile o maggio, comunque sto pensando seriamente di vivere stabilmente in Finlandia, è per questo che sto studiando la lingua. A presto Alessia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 11, 2010, 18:38:11 » |
|
Benvenuta Alessia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aldebaran
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 13, 2010, 12:28:31 » |
|
Tervetuloa!!! 
|
|
|
|
|
...big dreamers never sleep...
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 14, 2010, 11:16:17 » |
|
ciao alessia e benvenuta!!!! ottimi gusti musicali eheheh, io spero di ritornare sù in estate, mi manca tanto quella terra, nonostante sia passato solo un anno....ma un anno senza finlandia è tantissimoooooooo^___^ ah dimaneticavo io sono Anna 
|
|
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 14, 2010, 12:10:38 » |
|
Benvenuta anche da parte mia 
|
|
|
|
|
|
|
|
saiborg333
Tulokas

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 08, 2010, 11:39:14 » |
|
Ciao, se capitate dalle parti di Espoo fatemi un fischio, mi chiamo Daniele, abito qui da 2 anni circa, e sono di Brescia 
|
|
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 08, 2010, 16:31:38 » |
|
Tervetuloa Daniele, da conterraneo ti mando il mio benvenuto! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 10, 2010, 17:03:21 » |
|
Benvenuto saiborg 333 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 13, 2010, 19:21:38 » |
|
ciao Daniele, benvenuto! ti trovi bene lì ad Espoo?
|
|
|
|
|
|
|
|
saiborg333
Tulokas

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 13, 2010, 23:24:40 » |
|
sisi benissimo, poi Leppävaara è connessa in modo esagerato a Helsinki, quindi non mi manca niente... tu dove abiti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 16, 2010, 18:50:31 » |
|
immagino, poi i mezzi pubblici lì son favolosi. Io sto nella caotica provincia di Milano 
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 16, 2010, 19:06:00 » |
|
immagino, poi i mezzi pubblici lì son favolosi. Io sto nella caotica provincia di Milano  Ques'inverno ci sono stati non pochi disagi nei trasporti della zona metropolitana di Helsinki. In generale aspettare 10-15 minuti a -20°C non è la stessa cosa che aspettare 30 minuti a +15°C 
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 16, 2010, 23:39:13 » |
|
Ques'inverno ci sono stati non pochi disagi nei trasporti della zona metropolitana di Helsinki. Relativamente parlando sì. Ma più che altro ho visto certa gente ritardare dal lavoro con la scusa dei treni cancellati, mentre in realtà per recare al lavoro in tempo sarebbe bastato consultare il sito di HKL il giorno prima e magari alzarsi 15 minuti prima di mattina. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|