Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
devo tradurre una lettera d'amore
Forum di finlandese.net
Novembre 01, 2025, 16:49:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: devo tradurre una lettera d'amore  (Letto 1763 volte)
freddiesuomi
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 09, 2010, 21:40:24 »

ragazzi miei aiutatemi....devo riconquistare la mia ragazza originaria di Espoo e mi serve il vostro aiuto traducendo una lettera dall'italiano al finnico visto che ne parlo pochissimo il finlandese.....grazieeeeeee
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2010, 21:53:17 »

ecco la lettera da tradurre!!!! grazie ancora!!!

questo è un messaggio "floreale" che serve a farti capire che io sono ancora qua e non ti voglio perdere perchè ho bisogno di te per vivere e non smetterò di lottare per riaverti vicino a me e baciarti come la prima volta....
ti amo mio tesoro....
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Marzo 11, 2010, 00:04:52 »

ecco la lettera da tradurre!!!! grazie ancora!!!

questo è un messaggio "floreale" che serve a farti capire che io sono ancora qua e non ti voglio perdere perchè ho bisogno di te per vivere e non smetterò di lottare per riaverti vicino a me e baciarti come la prima volta....
ti amo mio tesoro....

Tämä on kukkaisviesti, jonka tarkoituksena on saada sinut ymmärtämään, että minä olen yhä täällä enkä halua menettää sinua, sillä tarvitsen sinua elääkseni enkä lakkaa taistelemasta saadakseni sinut takaisin lähelleni ja suudellakseni sinua kuin ensi kertaa....
Rakastan sinua rakkaani....

Spero ti aiuti e la convinca!
On lottovoitto syntyä Suomeen, mutta lottovoitoillakin on huonot puolensa.

MAIAL!
freddiesuomi
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Marzo 11, 2010, 22:13:33 »

GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  Stampa  

Vai a: