Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
CIAO
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 06:45:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CIAO  (Letto 2482 volte)
mariina
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 02, 2005, 15:35:30 »

Ciao a tutti,
                  mi chaimo Marina, ho 27 anni e sono laureata in Lingue e letterature straniere, ma non in finlandese...l'amore per questa lingua è arrivato dopo e qui a Padova non la insegnano. L'ho praticata un po' facendo tandem-learning con un ragazzo finlandese studente erasmus, ma ora non ho più occasione di parlarla e conosco soltanto qualche parola  Undecided
Complimenti per il sito  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2005, 15:38:14 »

benvenuta marina;)
moi moi
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Marzo 03, 2005, 18:43:43 »

Benvenuta! O meglio, tervetuloa in finlandese  Smiley
Luukas abita a Padova, forse potresti chiacchierare con lui in finlandese...
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Marzo 24, 2005, 18:44:10 »

ciao Marina, benvenuta! Questo sito è il posto giusto per chi ha curiosità circa la lingua finlandese: chi lo gestisce (e chi lo affianca nei forum) è molto preparato in materia, te ne accorgerai da sola... e poi nel forum c'è spesso qualche finlandese, fatti avanti! moi moi!
  Stampa  

Vai a: