Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
università in Finlandia
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 15:25:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: università in Finlandia  (Letto 1810 volte)
Metsämies
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 17, 2010, 22:41:46 »

Terve a tutti! Sono uno studente del quarto anno del liceo scientifico e sono innamorato della lingua e della cultura finlandese. Dopo il diploma mi piacerebbe fuggire dall'Italia per studiare in Finlandia ma non sono affatto sicuro della mia scelta. Cerco consigli, suggerimmenti e informazioni al riguardo (es. se sono buone le università lì, se mi conviene laurearmi qui e poi cercare lavoro...). Sappiate che non ho problemi di nessun tipo a trasferirmi in Finlandia. Grazie in anticipo! =)
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2010, 18:41:14 »

Ciao e benvenuto! L'università in Finlandia è ottima. Per un primo orientamento ti consiglio di leggere queste pagine www.comune.torino.it/infogio/schede/pdf/studiarescandinavia.pdf
poi magari rivolgici delle domande più specifiche.  Smiley
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: