Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ho ricevuto un regalo dalla mia penfriend finlandese ma... COS'E'? :D
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 13:46:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ho ricevuto un regalo dalla mia penfriend finlandese ma... COS'E'? :D  (Letto 3131 volte)
tuski
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 22, 2009, 12:48:15 »

E' stata una piacevolissima sorpresa: mi è arrivato un piccolo pacchettino per posta e dentro c'erano un portachiavi rosso a forma di renna con su scritto aarikka - finland, di cui vi mando il link, perchè è una ditta che fa cose carinissime a mio avviso http://www.aarikka.fi/en.php?k=8931! E poi una barretta, che potete vedere anche questa nel link, http://www.invice.fi/tukku/1st/html/default.asp?id=787&p_id=19&editmode=showprod ma che non capisco assolutamente cosa sia! Qualcuno sa dirmi cosa significhi TONTTULASTEN PIPARITOFFEE? Poi dice anche Pepparkakskola... buh ^_^

In ogni caso colgo l'occasione per fare tanti auguri a tutti quanti per un buon Natale e un felice inizio di 2010!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 22, 2009, 13:43:48 »

Più o meno è "il toffee al pandizenzero (o pepato?) dei piccoli elfi", ma non so se "piparitoffee" abbia un nome più immediato in italiano. Non ti resta che toglierti il dubbio e assaggiarlo! Smiley

Le cosine di Aarikka sono fantastiche!

Buon Natale a tutti! Smiley
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 13:49:02 da Karhu » Registrato
DreamTheaterSuomi
Tulokas
*

I'm not afraid of fear

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 22, 2009, 15:58:48 »

la barretta sembra commestibile XD
buon natale Wink
Omnia vincit Amor
Sauna
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 22, 2009, 17:39:27 »

Che meraviglia le cose di Aarikka, adoro gli alberi di Natale a palline! Sulla barretta non mi farei troppi problemi, io l'avrei già divorata! Buon Natale a tutti!
tuski
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 23, 2009, 12:59:57 »

Ora che la barretta è finita nella mia pancia posso assicurarvi che era buonissima e che somigliava molto al mou  Tongue
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2010, 14:55:24 »

Oh si!che buona quella barretta!!! Grin
A febbraio ne avevo comprate un pò! Wink
Freedom is everything and we are free...
kurtina
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Novembre 06, 2011, 12:43:26 »

Appena l'ho vista ho pensato fosse un pezzo di fumo da mettere nella pipa poi piparitoffe mi sapeva di fumo..  Tongue
Nalle & Merenneito
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: