Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve :D
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 17:07:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Salve :D  (Letto 2325 volte)
Sasa
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 05, 2009, 23:40:20 »

Salve a tutti!
Mi chiamo Sabrina (Sasa Smiley) e ho 18 anni. Sto cercando di imparare il finlandese, ma da autodidatta non è una cosa semplice >.< per mia fortuna studio già tre lignue quindi sono abituata a dover affontare una lingua diversa Tongue
Sono sempre stata "innamorata" dei paesi del NordEuropa e della penisola scandinava in maniera particolare (e mi batto per ottenere la gita in Finlandia quest'anno, anche se a nessuno interessa ç.ç). Finisco il liceo quest'anno e penso di iscrivermi alla facoltà di lingue di Bologna (e se c'è qulcuno che frequenta e può darmi qualche informazione, lo ringrazio di cuore *-*) ed visto che non mi accontento, sto organizzando con una mia amica che studia per diventare promotore turistico, un viaggio in Finlandia per l'anno prossimo Smiley
Ho pensato di registrarmi qui perchè ho trovato il sito molto utile e penso che grazie al forum potrei avere la possibilità di conoscere persone che come me amano la Finlandia, tra l'altro ho già girato un pò il forum e ne sono rimasta colpita Cheesy
Non so che altro dire...
Moi moi Cheesy
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 06, 2009, 11:55:30 »

Benvenuta Sabrina! Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 06, 2009, 14:05:53 »

Tervetuloa Sabrina!!
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 06, 2009, 16:58:20 »

Benvenuta!
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 06, 2009, 20:38:11 »

Benvenuta!!
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 06, 2009, 22:07:22 »

Ciao Sasa!!! Come ti stai trovando con lo studio di questa lingua? Comunque su questo sito, come credo avrai già visto, ci sono tantissime cose utili!!!
Benvenuta... Grin!!!
...big dreamers never sleep...
Sasa
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 10, 2009, 00:39:46 »

Non è semplice ad essere sinceri, ma se impossible is nothing, significa che è fattibile e quindi che ci riuscirò Cheesy avevo notato che ci sono un sacco di cose utili, è davvero un ottimo sito, ben fatto e comprensibile
Grazie mille a tutti per il benvenuto (e scusate se rispondo in ritardo, ma al momento la scuola mi soffoca Embarrassed)
  Stampa  

Vai a: