Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
HEI HEI ^^!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 13, 2025, 15:26:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: HEI HEI ^^!!!  (Letto 5545 volte)
Greta
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 08, 2009, 13:38:59 »

Hei hei kaikille!!^^
saaaaaalve sono nuova su questo forum^^
mi chiamo Greta e sono della provincia di Roma
sono ,come tutti gli utenti del forum, innamoratissima della lingua finlandese e della Finlandia ^^ cerco di studiare il finnico da autodidatta ma l impresa risulta abbastanza ardua ^^ infatti quel poco finlandese che so l ho imparato quando sono stata con la scuola per una settimana vicino Tampere^^
spero qui di aumentare le mie conoscenze linguistiche e culturali
per conoscere ancora di più un paese che adooooooro *-*
a prestoooo ^^
heippa heeeeeeei ^^
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2009, 15:52:23 »

Tevetuloa Greta!!
WOW in viaggio con la scuola in Finlandia...magari fosse successo a me...
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2009, 21:00:51 »

Benvenuta!!! Che bella la gita in Finlandia! Ma dove sei stata di preciso?
...big dreamers never sleep...
Greta
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Settembre 10, 2009, 21:55:05 »

grazie del benvenuto ^^
sono stata a Ruovesi...dista più o meno un 80ina di km da Tampere se non erro...comunque è davvero stupenda...piccola piccola e molto dispersiva per carità ma davvero deliziosa..affascinante...sono capitata nell'unica settimana della stagione con la neve -cosa che mi hanno ribadito- è molto strana...è stata una settimana stupenda con persone stupende..ho avuto al fortuna di capitare in una famiglia molto dolce e accogliente e mi sono trovata benissimo..ahh mamma mia come mi mancaanoooooooooooooo...e come mi mancano el passeggiate nei boschi..sui laghi ghiacciati...voglio tornare a quei dolci -13° xDxDxD
è vero cmq sono stata molto fortunata a poterci andare con la scuola è stato molto costruttivo...spero di poterci tornare presto...
voi invece dove siete stati??
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Settembre 11, 2009, 18:59:58 »

...io ancora da nessuna parte... Cry
Però non dispero, mi auguro di riuscire ad organizzarmi presto!!!
Bel viaggio, comunque, il tuo...sarà anche stata una piccola città ma deve esserti rimasta nel cuore!!!
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #5 inserita:: Settembre 11, 2009, 21:35:29 »

Concordo con Aldebaran nel fatto che deve esserti rimasto nel cuore  Smiley
Quest'anno è stata la mia seconda volta a Helsinki  Smiley
Stupenda come sempre...
Paljon Kiitoksia <3
Greta
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2009, 01:15:10 »

...si...davvero profondamente incastonato nel cuore....ne sento una nostalgia che fa male....sogno spesso le persone a me care la su...quei posti magici...e a volte sto cosi male al pensiero di non essere li....è strano però mi fa rendere conto di quanto sia vero e forte il mio amore per quella terra e di quanto si sia consolidato nella settimana che l ho davvero cominciata ad esplorare...sarebbe troppo bello tornare...con una mia amica abbiamo intenzione di andare ad Helsinki a giugno prossimo...spero riusciremo ad organizzarci...immagino come debba essere bella bella bella anche Helsinki...<3
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2009, 14:24:21 »

Ti capisco perfettamente Smiley
Vedrai che riuscirai a ritornarci di sicuro Smiley
Paljon Kiitoksia <3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Settembre 13, 2009, 22:30:40 »

...si...davvero profondamente incastonato nel cuore....ne sento una nostalgia che fa male....sogno spesso le persone a me care la su...quei posti magici...e a volte sto cosi male al pensiero di non essere li....è strano però mi fa rendere conto di quanto sia vero e forte il mio amore per quella terra e di quanto si sia consolidato nella settimana che l ho davvero cominciata ad esplorare...sarebbe troppo bello tornare...con una mia amica abbiamo intenzione di andare ad Helsinki a giugno prossimo...spero riusciremo ad organizzarci...immagino come debba essere bella bella bella anche Helsinki...<3

Questo è bellissimo...spero riuscirai a tornare lì il prima possibile!
 Smiley
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #9 inserita:: Settembre 14, 2009, 17:24:14 »

Benvenuta, sono sicuro che tornerai prestissimo in Finlandia.
Haluaisin asua Suomessa
lumi2
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Settembre 14, 2009, 17:42:43 »

Tervetuloa Greta Wink
Tulokas
*

« Risposta #11 inserita:: Settembre 14, 2009, 20:33:41 »

paljon kiitoksia lumi2 mitä kuuluu??
kokkolan speriamooooooooooooooooooooo voglio tornare...voglio troppo tornare...mi manca....tantissimo...voi che esperienze avete della finlandia Huh
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #12 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:55:40 »

Io sono stato a Kokkola per 3 settimane nel settembre 2007. Ho fatto uno stage alla Decatur Electronics. Purtroppo la mia esperienza si ferma a questo.
Haluaisin asua Suomessa
Greta
Tulokas
*

« Risposta #13 inserita:: Settembre 23, 2009, 23:17:44 »

beh se si vuole non è detto che non si possa tornare...io forse il prossimo giugno andro a un festival metal che si terrà ad Helsinki...e quasi sicuramente tornero a Ruovesi a salutare tutte quelle magnifiche persone che ho incontrato li...non vedo l ora *_*
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Settembre 24, 2009, 18:12:18 »

beh se si vuole non è detto che non si possa tornare...io forse il prossimo giugno andro a un festival metal che si terrà ad Helsinki...e quasi sicuramente tornero a Ruovesi a salutare tutte quelle magnifiche persone che ho incontrato li...non vedo l ora *_*

Ma è splendido!
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: