Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Finnish for Foreigners vendo
Forum di finlandese.net
Ottobre 18, 2025, 00:09:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Finnish for Foreigners vendo  (Letto 2578 volte)
orviattila
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 06, 2009, 15:43:49 »

Ciao a tutti, appena rientrata da Helsinki mi sono accorta di aver acquistato un doppione!! si tratta di:

Finnish for Foreigners: Work Book/exercises v. 1
di: Maija Hellikki Aaltio

per caso serve a qualcuno?? ovviamente faccio uno sconto!
grazie

antonella
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2009, 17:57:53 »

puoi dirmi come si struttura?
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2009, 13:01:24 »

ciao eleonora, il libro degli esercizi si riferisce ai vari capitoli del Textbook Finnish for Foreigners 1, quindi credo sia meglio tu abbia anche il libro di testo. Se vuoi comunque posso scannerizzare l'indice e fartelo avere.
ciao
antonella
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2009, 17:59:57 »

Si, grazie, mi sarebbe utile una scansione dell'indice, o magari se ti è possibile anche di una pagina per vedere com'è strutturato, di che difficoltà sono gli esercizi ecc..Inoltre volevo sapere a quanto lo vendi?

Se il libro di testo è questo http://www.deastore.com/book/finnish-for-foreigners-textbook-v-maija-hellikki-aaltio-otava-publishing/9789511081456.html allora l'ho trovato Smiley

« Ultima modifica: Luglio 07, 2009, 18:05:52 da Eleonora » Registrato
orviattila
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Luglio 08, 2009, 09:50:27 »

si' esatto, il libro e' proprio quello! intendi dire che hai trovato l'indice? o te lo scannerizzo? siccome sono nuova del forum, e' possibile allegare il PDF ad una risposta oppure lo devo mandare al tuo indirizzo mail?

pensavo di chiedere circa 20 euro, visto che e' proprio intonso. 
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Luglio 08, 2009, 10:54:17 »

No, quello che ho trovato è la copia del libro di testo, così comprando da te quello degli esercizi comprerei l'altro su quel sito Smiley
Quindi si, mi serve l'indice Smiley puoi fare una scansione e postarla qui come immagine se vuoi. Comunque sia ti mando un messaggio privato con la mia email, così decidi tu come inviarmelo Cheesy
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Luglio 09, 2009, 09:29:05 »

Fatto!
  Stampa  

Vai a: