Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
corso estivo finlandese a helsinki:metodi di pagamento
Forum di finlandese.net
Novembre 13, 2025, 04:43:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: corso estivo finlandese a helsinki:metodi di pagamento  (Letto 1942 volte)
Helo
Juniori
**

« inserita:: Giugno 10, 2009, 18:15:32 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto a un corso di filandese livello base (1) presso la Helsingin Kesäyliopisto, tra il 20 luglio e il 6 agosto. Tuttavia non mi sono chiare le modalità di pagamento: so che non posso fare un bonifico dall'estero, ma solo da una banca finlandese. Nella mail che mi hanno madato hanno detto che posso pagare con Visa e Mastercard, quindi a quanto ho capito posso andare all'ufficio dell'università dove devo confermare la mia iscrizione e pagare direttamente a loro con carta di credito?
Ringrazio chi mi risponderà purtoppo è la prima volta che affronto un'esperienza del genere e non me ne intendo molto degli aspetti burocratici.
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2009, 18:21:57 »

Moi,

riporto testualmente quanto è riportato sul loro sito ufficiale al punto 3) della sezione How to register from abroad (only Finnish for Foreigner courses)

Citazione
After your arrival in Finland and before the beginning of the course you must visit the office and either pay the course fee with a Visa/Master/Visa Electron card or show a receipt of your payment. The fee can be paid at any Nordea or Sampo bank, see account numbers above.

e in più

Citazione
Please note: Helsinki Summer University does not accept cash or checks.
Please don't pay the course fee from abroad but after your arrival in Finland.

Conviene anche leggere gli altri punti per altri chiarimenti  Smiley
« Ultima modifica: Giugno 10, 2009, 18:23:34 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Giugno 10, 2009, 18:24:23 »

Sì Helo prima del corso vai nel loro ufficio e paghi con carta di credito.
Buon corso!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: