Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuovo ristorante cucina indiana Helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 08:50:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo ristorante cucina indiana Helsinki  (Letto 1978 volte)
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« inserita:: Giugno 03, 2009, 12:08:06 »

Una mia amica indiana ha appena aperto un  ristorante di cucina indiana  ristorante ad Helsinki.

Provatelo Grin
http://saffroncuisine.fi/index.html
Anna!
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2009, 13:13:07 »

Una mia amica indiana ha appena aperto un  ristorante di cucina indiana  ristorante ad Helsinki.

Provatelo Grin
http://saffroncuisine.fi/index.html

Già passato il link al mio fidanzato. Wink  Lavora a due passi, attualmente pranza spesso coi colleghi  ai ristoranti nepalesi della zona. Diciamo che  il ristorante è in uno dei migliori posti a Helsinki, quindi se il cibo è veramente buono come dicono e il servizio funziona sarà un successo.
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2009, 13:27:35 »

Il menù vegetariano fa proprio per me!
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2009, 09:08:50 »

si , quest'estate penso di andarci....

Quella mia amica era poi simpaticissima e gentilissima.

Però col cibo indiano non so da dove iniziare.... cosa mi consigliate ( ps non mangio pesce o pollo, ma non sono vegetariana)
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: