Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Come si vestono
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 07:08:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Come si vestono  (Letto 12642 volte)
Sauna
Seniori

« inserita:: Maggio 13, 2009, 17:38:22 »

www.hel-looks.com/index.php

La moda più divertente e originale direttamente dalle strade e dagli eventi di Helsinki!
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Maggio 13, 2009, 19:13:15 »

forte questo sito ahahaha grazie per averlo scovato ben! ^__^

ahh che bello vestirsi come cavolo ci pare senza essere squadrati da capo a piedi, anche per questo amo il nord europa <3
Finland in my heart <3<3<3
Sauna
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2009, 21:33:38 »

I più originali secondo me sono i maschi, forza sentiamo qualche commento maschile!  Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2009, 22:00:06 »

È una bella lotta!
Fantastico. Che bello vedere ragazzi che cercano ispirazione in cose diversissime e improbabili per il proprio vestire. Certo, non sempre devo dire il risultato è guardabile, ma almeno si percepisce una grande aria di libertà, di scioltezza, di freschezza creativa. Mi dispiace solo perché vedo che non potrei comprarmi nulla nei mercatini dell'usato finlandesi: a quanto pare sono tutti parecchie taglie sotto...

Dove sto io invece sono
tutti
dannatamente
uguali.
E spesso inguardabili.  Wink
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #4 inserita:: Maggio 14, 2009, 11:15:40 »

Grin Avevo salvato, da qualche parte, una "cartolina" dove prendono amabilmente in giro HelStyles. Il fatto è che più che cercare dei look veramente  riusciti, vanno per l'effetto shock.   

Un paio dei blog che forse riflettano un po' di più quello che si vede realmente in giro per le strade, visto che sono molto letti e copiati  Wink:

http://fluxorist.blogspot.com/

http://nelliina.blogspot.com/

http://www.olivialehti.fi/Tyyli/Tyyliblogi/tabid/66/Default.aspx

Sempre roba abbastanza "edgy" per i gusti italiani, ma queste signorine hanno, senza un ombra del dubbio, un buon occhio.
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Maggio 14, 2009, 11:32:34 »

Citazione
Il fatto è che più che cercare dei look veramente  riusciti, vanno per l'effetto shock.
L'avevamo capito! Lo scopo di quel sito è proprio quello! L'ho postato solo per ridere un pò, non mi aspetto certo di vedere ovunque ragazzi vestiti in quel modo! Anche se vorrei che tutti fossero così!  Wink

Citazione
a quanto pare sono tutti parecchie taglie sotto...
Beh qualcuno/a un pò più abbondante c'è, cosa sarai tu adesso, una large? Dai che non ci sono solo gli smilzi! Parola di una che ha sette/otto chili da smaltire!
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 12:25:03 da Ben74 » Registrato

Tuikku
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Maggio 14, 2009, 13:16:23 »

L'avevamo capito! Lo scopo di quel sito è proprio quello! L'ho postato solo per ridere un pò, non mi aspetto certo di vedere ovunque ragazzi vestiti in quel modo!  Wink

Effettivamente, ho risposto solo perché era un opportunità di postare qualche link che mi piace.  Wink A proposito sempre dei "tipi" sul HelLooks,  tanti sono "semifamosi" qui. Li vedi nei programmi televisivi sulla moda e sull'arredamento. Pur non facendo parte "dell'ambiente" - conosco qualcuno che ci lavora, ma per caso più che altro - li riconosco.  Grin

Evidente poi che i finlandesi non stiano, generalmente parlando, curando il loro look tanto quanto gli italiani - ma poi, chi è chi lo faccia, nel mondo  ? Wink. Anche se sono stata interessata dell'abbigliamento e della moda da quando giocavo con le Barbie, certe regole - tipo abbinamenti tipo di tacco e punta  di scarpa al tipo di pantalone o alla gonna - ho imparato solo in Italia. E poi, imparato le regole e tornata in Finlandia, ho comiciato ad infrangerle gioiosamente, anche se mi vestirò sempre ad un modo troppo  classica per essere fermata da quelli del HelLook.   Wink
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Maggio 14, 2009, 14:29:22 »

Citazione
certe regole - tipo abbinamenti tipo di tacco e punta  di scarpa al tipo di pantalone o alla gonna - ho imparato solo in Italia.
Molto interessante! Io ancora non le ho imparate! Mia madre infatti ha cercato di insegnarmele fin dalla più tenera età, ma non c'è stato nulla da fare!

Citazione
E poi, imparato le regole e tornata in Finlandia, ho comiciato ad infrangerle gioiosamente, anche se mi vestirò sempre ad un modo troppo  classica per essere fermata da quelli del HelLook
Io quasi quasi certi giorni, se stessi a Helsinki, potrei anche essere fermata da quelli là! Ho un look abbastanza vintage, anche se negli ultimi tempi, essendo alquanto ingrassata, ho dovuto fare un pò di shopping, rigorosamente on line, perchè non sopporto le boutiques!

Dai Tuikku vogliamo vederti, facci vedere una tua foto!  Smiley
Tuikku
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Maggio 20, 2009, 10:47:06 »

Effettivamente, ho risposto solo perché era un opportunità di postare qualche link che mi piace.  Wink A proposito sempre dei "tipi" sul HelLooks,  tanti sono "semifamosi" qui.

Tanto per provarci quant'è piccolo Helsinki, Julia fotografata al 15 maggio la conosco veramente.  Grin Modella da diversi anni (anche all'estero) e ha un vero occhio per la vintage. Evidentemente non tutte posono mettere la roba che mette lei e risultare splendide....
Seniori

« Risposta #9 inserita:: Maggio 20, 2009, 16:33:20 »

E' facile essere splendidi quando madre natura ti ha dato una mano! Julia è bellissima, ma io preferisco Malin e Olli fotografati il 12 maggio, colorati e simpaticissimi!

Ciao!
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #10 inserita:: Maggio 21, 2009, 14:26:04 »

Citazione di: *northern lights*
ahh che bello vestirsi come cavolo ci pare senza essere squadrati da capo a piedi, anche per questo amo il nord europa <3
[/quote
Quoto!!
Si si è bello poter andare in giro come si vuole senza che ti guardino con occhio strano...
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #11 inserita:: Maggio 24, 2009, 16:49:20 »

A me dispiace solo che con la globalizzazione e la diffusione dei grandi marchi anche le ragazze nordiche stiano iniziando a sviluppare un gusto simile al nostro, insomma si stiano omologando...

Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #12 inserita:: Maggio 30, 2009, 09:46:36 »

A mio parere, guardando i finlandesi che conosco ( uomini) prendono la prima maglietta che trovano e se la mettono su, che sia sporca bucata... non importa  Grin

Amorevolmente li chiamo il miei cari finlandesi " contandinotti"  Roll Eyes
Dato che loro my chiamano  "city dweller"

Poi ci sono  anche  i darkettoni metallari.... che io eviterei volentieri
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 09:51:47 da beth87 » Registrato

Anna!
Sauna
Seniori

« Risposta #13 inserita:: Maggio 30, 2009, 11:46:47 »

Citazione

Ce ne sono tanti? No perchè io ci andrei ...."a nozze"!  Grin
Peccato che non voglia sposarmi però!

Posso chiederti, per curiosità, perchè li eviteresti volentieri?
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #14 inserita:: Maggio 30, 2009, 13:53:41 »

E perchè io non lì ho incrociati??  Huh uffi...
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: