Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Campioni di pattinaggio
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 06:12:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Campioni di pattinaggio  (Letto 10384 volte)
Sauna
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:06:13 »

Eh vedrai che artigli tireranno fuori tutte quante l'anno prossimo!

Si sa se Kiira farà il Grand Prix?
« Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 00:10:32 da Ben74 » Registrato

befani
Juniori
**

« Risposta #16 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:10:16 »

Eh vedrai che artigli tireranno fuori tutte quante l'anno prossimo!

Si sa se Kiira farà il Gran Prix?

Dovrebbe fare tre gare del Gran Prix....ma le sedi sono da stabilire in unisono con la federazione finlandese...devono rutore 4 atlete...

Probabilmente faranno due coppie che gareggeranno in tre tappe ciascuna...ma e' una mia idea...cmq entro Luglio si sapra tutto...e le date..

Lei vorrebbe il Bompard a Parigi e Mosca..(la Valio ha interessi in Russia..)
Seniori

« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:12:09 »

Il testimonial può influire sulla scelta di una tappa?  Shocked
befani
Juniori
**

« Risposta #18 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:15:38 »

Il testimonial può influire sulla scelta di una tappa?  Shocked

Lo sponsor..intendi...??

Beh..nn in maniera pressante....ma la Valio e' main sponsor della sportiva piu amata e desiderata dei Finlandia....puo chiedere di inserire Mosca....che poi e' cmq una ottima sede di gara.. Cool Grin
Seniori

« Risposta #19 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:20:50 »

Citazione
Lo sponsor..intendi...??

Muahaaa! Sì sì sono proprio cotta! Beh questa non me l'immaginavo però non so se può fare tutte e due le tappe in Europa, non so, il meccanismo del Grand Prix è un pò complicato e dato che lo trasmettono da pochissimo non lo padroneggio ancora  Cool
befani
Juniori
**

« Risposta #20 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:22:31 »

Muahaaa! Sì sì sono proprio cotta! Beh questa non me l'immaginavo però non so se può fare tutte e due le tappe in Europa, non so, il meccanismo del Grand Prix è un pò complicato e dato che lo trasmettono da pochissimo non lo padroneggio ancora  Cool

Beh..diciamo che e' un incontgro di interessi......niente di male....io penso che fara' Skate America e poi una europea....
Juniori
**

« Risposta #21 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:23:52 »

Notte Ben...a domani e grazie di condividere la mia passione......(Kiira...).... Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 08:18:24 da befani » Registrato
Sauna
Seniori

« Risposta #22 inserita:: Maggio 04, 2009, 00:25:00 »

Buonanotte!  Smiley
befani
Juniori
**

« Risposta #23 inserita:: Maggio 05, 2009, 16:59:17 »

Buonanotte!  Smiley

purtroppo l'argomento interessa solo io e Ben....peccato
Seniori

« Risposta #24 inserita:: Maggio 05, 2009, 17:55:40 »

Purtroppo il pattinaggio è uno sport bellissimo che in Italia non ha molto seguito  Cry  Comunque il posto migliore per parlare di pattinaggio è
http://www.icewire.it/forum/portal.php  anche se ora è un pò a riposo perchè non ci sono gare.
befani
Juniori
**

« Risposta #25 inserita:: Maggio 05, 2009, 18:58:34 »

Purtroppo il pattinaggio è uno sport bellissimo che in Italia non ha molto seguito  Cry  Comunque il posto migliore per parlare di pattinaggio è
http://www.icewire.it/forum/portal.php  anche se ora è un pò a riposo perchè non ci sono gare.

grazie..ma era bello farlo qui..per la mia amicizia con Kiira e perche' qui siamo in casa Finlandia... Cool Sad
Seniori

« Risposta #26 inserita:: Maggio 05, 2009, 19:44:49 »

Eh ma non ho detto che non se ne deve parlare, solo che se non ci sono utenti interessati al pattinaggio non parleranno neanche di lei, perchè non sanno chi è!
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: