Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Viaggio agosto 2009
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 08:51:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Viaggio agosto 2009  (Letto 2039 volte)
Penny88
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 10, 2009, 00:41:45 »

Cè qualcuno (magari di milano e dintorni) che sarebbe disposto a venire con me in Finlandia ad agosto?
Voglio fare il corso della Helsingin Seudun kesayliopisto dal 10 al 27 agosto ma andare da sola in Finlandia mi spaventa un po..
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Aprile 10, 2009, 11:49:11 »

Io probabilmente partirò qualche giorno prima di te (ho anche aperto la discussione sul mio itinerario Cheesy ),quindi temo di non poter venire con te...
Posso chiederti di che corso si tratta? Smiley
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 10, 2009, 11:51:40 »

Anch'io probabilmente andrò in Finlandia verso la prima metà di Agosto e più precisamente Helsinki e dintorni...però con molta probabilità visiterò anche la Svezia e l'Estonia..non sarei stabile ad Helsinki...non saprei.. Roll Eyes
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Aprile 10, 2009, 12:18:29 »

Io non potrò, ma posso dirti con certezza una cosa: non devi aver paura, vai pure tranquilla e goditi questo viaggio. Smiley
Mukavaa matkaa!
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Aprile 10, 2009, 16:52:53 »

Smiley Io posso darti il mio supporto lì a Helsinki dato che vado anch'io i primi venti giorni di agosto per un corso (non di lingua); il viaggio lo puoi fare benissimo da sola, da Milano ci sono voli diretti, non è un problema, e la Finlandia è un posto sicuro.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: