Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Help me!!!
Forum di finlandese.net
Gennaio 21, 2026, 17:01:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help me!!!  (Letto 3241 volte)
Penny88
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 09, 2009, 00:05:30 »

ciao!!!!! ragazzi ho urgente bisogno di qualcuno che mi aiuti a imparare il finlandese.. da sola non ci riuscirò mai!!!! la mia idea è di impararlo e poi fare un bel viaggetto in finlandia.. non ci son mai stata sigh sigh..
e se poi mi piace mi ci trasferisco e mi iscrivò all'università làù.. se è fattibile.. un lavoretto lo posso trovare, mi adatto a tutto..
vi prego, aiutatemi!!
son della provincia di milano, qualsiasi consiglio/informazione possiate darmi è ben accetto!!
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2009, 18:09:27 »

Smiley Ciao benvenuta! A Milano corsi di finlandese sono organizzati dal club Finlandia www.clubfinlandia.com/index.htm
Altrimenti puoi prendere in considerazione l'idea di fare un viaggio in Finlandia proprio per fare un corso di lingua là, ad esempio alla Helsinki Summer University: www.kesayliopistohki.fi/sivut/english
Penny88
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2009, 23:22:34 »

grazie mille!!
Purtroppo per i corsi del clubfinlandia però sono in ritardo.. per quelli della helsinki university vedrò.. perche il mio Finlandese si ferma a Kiitos e Hey.. quindi non so se ci capirei qualcosa.. e pure il mio inglese è un attimino arrugginito..
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Aprile 09, 2009, 23:48:55 »

Ripassa l' inglese, che è una lingua che va comunque saputa, e parti!!!! Altri utenti qui del forum li hanno frequentati e si sono trovati benissimo.
Penny88
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Aprile 09, 2009, 23:58:17 »

beh prima o poi lo farò di certo.. in questi giorni sto seriamente pensado che potrei trasferirmi là.. solo che dovrei andarci da sola.. tutti quelli che conosco mi danno della pazza quando gli kiedo se vogliono anche solo venire in Finlandia con me.. il corso me lo faccio anche da sola, non è un problema..
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Aprile 10, 2009, 14:47:57 »

Coraggio,siamo in tanti "pazzi" che vorrebbero andare in Finlandia Wink
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Aprile 11, 2009, 15:06:20 »

Anch'io vorrei impararlo perché anch'io vorrei andarci. Ma per ora non è uregente. Tu quando vorresti andare?
Buona fortuna!!!
Macci
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Aprile 11, 2009, 16:19:21 »

in teoria ad agosto se riesco a prendermi le ferie dal lavoro..
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Maggio 11, 2009, 00:11:57 »

Dove abitate? Smiley
Io sono finlandese e posso dare ripetizioni a Pisa se c'è qualcuno qui in zona che vuole imparare la lingua..
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: