Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Helsinki-Tampere-Helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 21:07:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Helsinki-Tampere-Helsinki  (Letto 7423 volte)
LuMi
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 29, 2009, 20:12:36 »

Hei kaikki!

A luglio partirò per la Finlandia(FINALMENTE!!! Grin) e vorrei visitare Helsinki e poi andare in treno a Tampere;è un pò di tempo che giro per forum e siti vari,ma ancora non ho trovato risposta adatta ad una mia curiosità:intorno a quale cifra si aggirano i prezzi per i biglietti del treno IC? Huh

Spero qualcuno mi possa aiutare!!! Roll Eyes

Kiitos
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2009, 20:24:03 »

Smiley Ciao, consulta il sito delle ferrovie: www.vr.fi/heo/eng/index.html.
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2009, 20:24:41 »

Il prezzo di un viaggio sola andata Helsinki-Tampere in Intercity è di 28,40 euro.

Per maggiori informazioni consiglio di visitare il sito di VR,  le ferrovie finlandesi (in inglese).

Hyvää matkaa
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
LuMi
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2009, 21:59:50 »

Hei paljon kiitoksia!

Smiley Il sito VR è veramente interessante!

Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Maggio 04, 2009, 10:16:33 »

So che non è il topic adatto però non nè vorrei aprire uno solo per una domanda.. Grin Per caso voi sapete quanto costa noleggiare un auto? Ci sono problemi legati all'età? Ve lo chiedo perchè l anno scorso non ho potuto noleggiare la macchina in Canada perchè erano necessari almeno 21 anni...grazie in anticipo:D

Moikka
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #5 inserita:: Maggio 04, 2009, 11:39:41 »

Ve lo chiedo perchè l anno scorso non ho potuto noleggiare la macchina in Canada perchè erano necessari almeno 21 anni...grazie in anticipo:D

Per quanto sappia io, è una regola internazionale dalla quale non si scappa. In più, del solito chi ha meno di 25 anni, paga un pochettino di più di chi ha meno.

Per chi ha più di  21 anni, arriva in gruppo - o anche in due -  e vuole girare la Finlandia in libertà per più giorni invece noleggiare la macchina può tornare anche molto conveniente.
Seniori

Metsän poika

« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2009, 11:50:12 »

Sui prezzi, darti una risposta precisa non è facile, ci sono tante agenzie di noleggio auto e ognuna fa da sé.

Prova ad esempio questi:
Budget
Web car hire
Auto Europe

Per altri, fa' una ricerca con google. Grossomodo si va da un minimo di 50-70 € al giorno in su, spendendo un po' meno per giorni aggiuntivi. Può rivelarsi davvero molto conveniente se non si viaggia da soli.

Ciao, hyvää matkaa! Smiley

PS: è sempre meglio aprire un nuovo topic con un titolo adeguato, è più semplice per chi ricerca informazioni nel forum! Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #7 inserita:: Maggio 04, 2009, 17:22:05 »

So che non è il topic adatto però non nè vorrei aprire uno solo per una domanda.. Grin Per caso voi sapete quanto costa noleggiare un auto? Ci sono problemi legati all'età? Ve lo chiedo perchè l anno scorso non ho potuto noleggiare la macchina in Canada perchè erano necessari almeno 21 anni...grazie in anticipo:D

A parte l'età credo che ci sia bisogno di almeno un anno di patente e di una carta di credito.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: