Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Tirocinio?!
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 17:39:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Tirocinio?!  (Letto 2592 volte)
Merrick Mayfair
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 04, 2009, 21:02:34 »

Ciao a tutti!!!
Spero non aver sbagliato sezione...

Allora, arrivo al dunque: un mio professore, mi ha consigliato di fare il tirocinio ad Helsinki, ed è qui che arriva il difficile... Devo essere io a trovare l'azienda "ospitante" che sia convenzionata con l'università di Helsinki (che, grazie al cielo, è già convenzionata con la mia).
Il problema è che non so a chi rivolgermi e neppure, eventualmente, a quale dipartimento dell'università finnica chiedere informazioni e l'eventuale accettazione.

Qualcuno di voi sa a chi mi potrei rivolgere? Cosa potrei fare?

Il mio corso si occupa di e-learning e lifelong... Qualcuno mi può aiutare???

Kiitos ^^
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 05, 2009, 19:05:54 »

Moi,

non saprei di preciso però fossi in te inizierei contattando via email le persone di questa pagina o in quest'altra.
In bocca al lupo.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Merrick Mayfair
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 11, 2009, 14:19:07 »

Scusa il ritardo nella risposta! ^^

Grazie mille per questi link, sono sicuramente molto utili per richiedere informazioni. Sentirò un po' loro cosa mi consigliano di fare, magari mi forniscono loro stessi dei nominativi da contattare.

Kiitoksia paljon!!!

Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 18, 2009, 23:38:45 »

Potresti provare a chiedere anche ai professori al dipartimento di lingue romanze. Smiley  Ci sn anche prof italiani che forse possono essere di aiuto.
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2009, 07:55:46 »

www.aiesec.org/italy e poi la città

AIESEC organizza tirocini all'estero

io sono di Pavia www.aiesec.org/italy/pavia
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa